Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da dubbiosa94 per tutti

ragazzi ho bisogno d un aiuto.ora v spiego tt:da qlke mese m sono messa in testa che dv dimagrire(pesavo45kg e sn1, 53),c sono riuscita(43kg, un po d tempo fa).ma non m bastava e ieri ho ftt una ca**ata che ho paura che m possa cambiare la vita:appena mia madre è andata via con mia sorella(mio papà era al lavoro),sn andata in bagno e m sono fikkata 2 dita in gola finkè non ho VOMITATO(sconsiglio d provarci perchèè me ne sono pentita e perchèè prima d vomitare ho ftt tanto sforzi, lo stomako m si contorceva).poi sono scoppiata a piangere perchèè ho paura che sta cs possa diventare un vizio, lo so che in questo modo non ho avuto rispetto d me stessa, non so nemmeno come ho trovato il coraggio.nn so cs m sia saltato in mente.bè,ora sono 42, 7kg ma ancora non m basta e prima ho riprovato a vomitare(x fortuna con meno determinazione d ieri)e x fortuna non c sono riuscita.ho paura che con questo ossessione d dimagrire posso diventare anoressika e bulimika...sto esagerando?nn so che fare, diko d questo cs a qualcuno d cui m fido?ma secondo voi sono bulimika?nn m voglio rovinare la vita, sono ancora pikkola(cm avrete già capito),ho13anni.comunque spero e, soprattutto,credo d risolvere la situazione ma x favore datemi qlke consiglio lo stesso.grazie 1000 bacioni a tutti.

10 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Molly

ciao...
se non smetti, si può diventare anoressia o bulimia, quelo di incomiciare a vomitare e dimagrire velocemente, è l'inizio.
ti consiglio di resistere il più possible, ma se on ci riesci, cerca qualcuno che ti possa aiutare, elle persone specializzate..ci sono degli ambulatori, o qualcosa di simile...è gratis, e ti aiuteranno.
non far finta di niente, reagisci,cerca di vivere ed accettarti coem sei!
in bocca al lupo!

10 gennaio 2008

da ragazza

Ciao!
Ascoltami bene..accettati per come sei..fidati! Sei molto piccola ancora..Non ti mettere in testa queste idee fin da ora..è sbagliato a priori, ma tu hai solo 13 anni..non fare ca****e..dai!..Non far più ciò che hai fatto che ti fai del male da sola..Ora ti sembrerò una moralista che non ti può comprendere..ecc..Ma è la verità! E' evidente che se vuoi far questo è per renderti più carina..forse perchè credi che gli altri non lo pensino..ma ti sbagli..devi avere più fiducia in te! Sei giovanissima..sei una bambina e cambieranno molte cose nel corso della tua vita..Mi raccomando..rispettati..e andrà tutto per il meglio! Baci
ps: sarebbe meglio che tu ne parlassi con i tuoi..I genitori, anche se a volte troppo apprensivi, sono le persone che più ti conoscono e comprendono al mondo..Ciao!

10 gennaio 2008

da anonima89

ciao...io ho iniziato alla tua età a soffrire.. di bulimia.. volevo dimagrire a tutti i costi e per forza.. m vedevo grassa e quando andavo in giro con le amiche mi sentivo a disagio. ti prego non iniziare. cerca di mangiare meno, ma fare cosi non t porta a nulla. io ora ho smesso ma è durati fino a pocop tempo fa anche se lo facevo pochissime volte però lo facevo. cerca di rinunciare a qualcosa d buono. ne sarai soddisfatta quando vedrai scendere la bilancia, ma stai attenta. non dimagrire troppo. di anoressia si muore e tu non devi. se poi hai bisogno, dillo a tua madre, io l'ho fatto. un bacione grande ciao..

10 gennaio 2008

da Greta

Ciao tredicenne alla tua età neanche mi pesavo anzi non abbiamo mai avuto una bilancia. Io mi auguro che tu capisca che quello che fai è davvero davvero una c****a fermati ora e chiedi aiuto e sforzati perchè puoi riuscirci a non farlo. Io dico ma non c'è proprio niente di bello che potresti fare o pensare?Prova a rispondere alla dedica drammatiche ad un ragazzo di nome roberto(afflitto) voglio vedere cosa rispondi. Un abbraccio e non essere stupida.

10 gennaio 2008 - Bari

da dubbiosa(ma nn+)94

grazie a tt comunque l ho già detto a 2 persone d cui m fido e m hanno detto che m aiuteranno...ho promesso loro che non lo faccio+e non posso tradire la loro fiducia.magari cerkerò d non mangiare dolci o magari mangio meno.1bacione a tt e grazie.vvtb

11 gennaio 2008

da anonima 3

prima che ti sfugga la situazione di mano parlane con tua mamma credimi non ce persona migliore con cui puoi parlarne... dai su non ti devi abbattere accettati per quello che sei...mi raccomando ascolta questo consiglio parlane tenersi tutto dentro non fa che peggiorare le cose credimi te lo dice una persona che sta affrontanto un problema ma con l'aiuto sia della famiglia sia degli amici ci sta riuscendo dai su non ti abbattere...

12 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »