Aiuto

da tradita per te

sapevi che in quest'ultimo periodo io non credevo più tanto nell'amicizia, nè mi fidavo molto delle persone.. ti consideravo una delle mie più care e vere amiche, nonostante ne abbiamo passate molte.. ora.. non è più cosi. l'altro giorno sei corsa da me quando stavo male... grazie.. ma dopo sono venuta a sapere che tieri sfogata su cose mie personali con un nostro amico.. mi chiedo come tu possa averlo fatto.. ora non so cosa fare.. la ferita è grande e le tue 1000 scuse non servono per rimediare al danno.. una parte di me non vuole mandare 6 anni d'amicizia al diavolo per questa cosa, ma l'altra quella ferita sa che non riuscirò mai a dimenticare.. aiutooo coa faccio?

10 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lasciala perdere amiche cose meglio perderle che trovarle!!

11 gennaio 2008

da anonima 30

non buttare un'amicizia le amicizie sono la cosa piu bella che ce evidentemente se lo ha fatto non lo ha fatto con cattiveria, forse lo avrà fatto perchè voleva un parere da qualcuno per aiutarti a risolvere questo problema...credimi senza amiche non si vive!!! pensaci bene!!

12 gennaio 2008

da tradita

ciao anonima 30. si hai ragione, ma dopo essere stata mille volte delusa da mille persone che credevo amiche, e dopo aver chiuso definitivamente con la mia migliore amica, la persona che per anni ho considerato tutto per me, credevo molto nella nostra amicizia, avrei dato addirittura la vita, ma essa ci ha cambiato e allontanate, e da allora credo ben poco nelle amicizie dette 4ever..e ora mi sento tradita anche da lei.. e sto malissimo,.. come posso perdonarla?? come posso fidarmi ancora di lei?

12 gennaio 2008