Sfoghi

da tremendina per uomini

ma la chat non dovrebbe essere il luogo virtuale per fare nuove amicizie, scambiarsi pareri, idee, consolarsi, ridere, scherzare sfogarsi, senza il limite delle differenze di sesso o di età? che tristezza scoprire, che come si entra in conversazione privata, dietro nomi straordinari, si nascondono dei gran p.p.roli. ma non bastano quelli che noi donne abbiamo in carne ed ossa tutti i giorni, nella vita reale? dobbiamo trovarli anche nel mondo della chat? uomini ma vi diverte tanto a fare ste figure da polli solitari che non hanno altro da fare nella giornata, che molestare ste pore figlie che cercano un po di sana compagnia? evitate di fare i pasti con il viagra!!!!

10 gennaio 2008 - Viterbo

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

brava hai detto una cosa giusta!! ma vedi in chat alla fine sono gli stessi ragazzi che incontriamo ogni giorno, non è un mondo a parte! quindi come potrebbero essere diversi!?

10 gennaio 2008

da anonimo

hai ragione sono dei gran "bravi" ragazzi

11 gennaio 2008

da eggy

brava! mi complimento con te! è proprio vero! finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire la pura e nuda verita! ancora complimenti, complimenti e complimenti! brava, brava e brava!!!

11 gennaio 2008