CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da chiara
da Jasmine
ma lascialo tu!! se non ti senti pronta non devi assolutamente farlo, e poi non ne varrebbe neanche la pena con uno così! se ci tenesse a te prima cosa non ti assillerebbe ma ti rispetterebbe e soprattutto non minaccerebbe mai di lasciarti!!
11 gennaio 2008
da Anonimo
lascialo perdere... per quanto possa essere importante e forte l'attrazione verso di te non può importelo e il fatto che ti abbia detto che se non lo fate ti lascia vuol dire che a lui interessi solamente per quello... è una cosa importantissima non buttare via la tua prima volta con uno del genere... se ti ama e ti rispetta ti deve aspettare... altrimenti lascialo veramente stare meglio perderlo che trovarlo
11 gennaio 2008
da anonik
ciao,
non posso dirti di lasciarlo ma io fossi stata al tuo posto l'avrei già lasciato da un pò. non ci starei con una persona che tutti i giorni pensa solo al sesso, anzi magari se lo pensasse solamente, no, te lo fa anche notare. qui o lui è immaturo o secondo me, molto più probabile, si è reso conto di essere arrivato a 20 anni senza mai aver fatto niente e adesso che ha te insiste, x me è solo una sua voglia ma non amore. Però giustamente se non provi a vedere cosa succede dopo averlo fatto non avrai mai una risposta quindi sta a te decidere, non hai molte scelte o lo lasci o continui a "sopportarlo".
12 gennaio 2008
da Ele
Secondo te Chiara e' giusto basare il tutto sul sesso? Visto che te lo sei gia' chiesta e' un motivo sufficiente x iniziare a correre. Per quale motivo dovresti darti a lui.. per non perderlo? Ma Chiara non hai capito che dopo avergli dato quello che vuole se ne andra' lo stesso e tu ti sentirai una grande cretina? Quando una persona ti vuole bene non ti rompe le tolle ogni santo giorno, lo puo' dire una volta ma non sempre perche' e' una questione di rispetto capisci, ma quanto ti ci vuole a capire? Poi magari si vanta pure e ti sentirai uno schifo. Allora siccome x grazia di Dio di uomini sulla faccia della terra ce ne stanno finche' ne vuoi vedi di firmargli un bel foglio di espatrio e mandalo via che di sicuro non ha capito una beata mazza della vita, e poi la smettiamo con questa carne debole manco se gli uomini fossero animali, se hanno tutto sto prurito che si comprino delle grattugie invece di prendere x i fondelli le ragazze ancora troppo ingenue ok? Chiara SCAPPA
13 gennaio 2008
da anonima
ti dico una cosa...,sì, il sesso è importante però se il tuo ragazzo ti vuole lasciare perchè non lo vuoi fare vuol dire che non ti ama veramente!!la cosa migliore da fare è lasciarlo, dai retta a me...per poi non finire che lo fai e poi ti lascerà dopo...ma quando l'avrai fatto, ormai sentirai un enorme vuoto dentro di te perchè non l'avrai fatto con la persona giusta!!il sesso è importante in un rapporto, ma tra persone che si amano veramene tanto!!!!troverai sicuramente un altro ragazzo che sia giusto per te e che aspetti i tuoi tempi!!buona fortuna!!
18 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938