CATEGORIE
da Anonimo
è successo...
Abbiamo fatto l'amore.
Io ho 16 anni e tu ne hai 18...
Dopo tutto quello che è successo tra di noi, dopo tutto il male che mi hai fatto... sei tornato... ed io sono restata sempre ad aspettarti.
Ora sono due settimane che stimao di nuovo assieme e ieri è successo.
Non so bene cosa dire, molti di voi diranno che siamo giovani, o meglio che sono giovane, che potevo aspettare e tutto quanto, ma non è semplice.
Eravamo li, dopo giorni di continua passione ieri è successo.
Io lo amo, e lui anche dice di amarmi.
Sono 4 anni che lo conosco, solo che i primi 3 anni siamo stati molto amici, e quest'estate è nato qualcosa fra di noi...
Ora ci troviamo assieme, io lo amo davvero, non so come farei senza di lui, ma dopo quello che è successo ho paura che se ne possa andare...
Mi ha cercata di tranquilizzare che non se e andrà mai più da me...
che devo fare?
11 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da birillA
non puoi far altro che fidarti di lui per ora...buona fortuna vi auguro il meglio..
11 gennaio 2008
da Anonimo
forse dovevi aspettare a concederti ora solo il tempo saprà dire se hai fatto bene o no
11 gennaio 2008
da ANONIMA
allora prima cosa se ti sentivi di farlo hai fatto bene nessuno può giudicarti... seconda cosa non vivere con la paura che tutto finisca goditi questa cosa finchè dura... vivila in tutto e per tutto facendo tutto quello che ti va di fare, dicendo tutto quello che pensi... !!! e se un giorno finirà bhè mano mano diventerà un ricordo un bellissimo ricordo... quindi sta a te ti ripeto fai sempre ciò che vuoi e non vivere con la paura che tutto finisca...ciao!!!
11 gennaio 2008 - Napoli
da Anonimo
esatto puoi solo fidarti di lui... e cercare di stare tranquilla perchèe le tue paure potrebbero magari andare a minare un momento che deve essere bellissimo per entrambi... goditi quello che è successo senza pensarci troppo su... qualsiasi cosa possa accaddere devi essere felice di averlo fatto per amore e non rimpiangere mai quel momento... buona fortuna... :-)
11 gennaio 2008
da lilo
so cosa significa.. per ora puoi solo fidarti.. ma non aver paura di soffrire... ciao t abbraccio
12 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938