Consigli

da ale per xKInonPENSA

un consiglio a chi parla senza pensare, senza conoscere le situazioni, senza conoscere i sentimenti, offendendo e parlando senza motivo solo per far prendere aria alle corde vocali.
prima di aprire bocca e ferire le persone pensateci bene.. contate fino a 10.. e soprattutto ricordate che non siete in grado di giudikare niente e nessuno quando non conoscete nulla di quella persona.
ripeto che questa dedica è rivolta esclusivamente a quel tipo di persone!

11 gennaio 2008 - Salerno

Categoria: Consigli

da Anonimo

noto una vena di rabbia nelle tue parole..di solito la gente giudica e parla per quello che vede o che sente..tu hai ragione e tutti in fondo la pensiamo così però purtroppo esiste anche questo e ci dobbiamo convivere..

11 gennaio 2008 - Milano

da ale

caro anonimo... hai ragione che c sono anke queste persone... ma ho letto un konsiglio di una ragazza... scritto tanto per scrivere, che mi ha mandato davvero in bestia... infatti se vai a vedere...tra i consigli uno dei post che inizia con "UN CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PERSO O SOFFRONO PER AMORE, QUALKOSA DEL GENERE" ho risposto anke li abbastanza arrabbiata in quanto le persone che parlano senza dati di fatto tanto per parlare e scrivere qualkosa mi fanno innervosire...forse anke perchè nella vita ne ho inkontrate e ne sto inkontrando davvero troppe!!!! Kmq hai ragione indubbiamente pero' queste kose mi fanno usci' pazz !

12 gennaio 2008 - Salerno