Solitudine

da eggy

perche sono sempre sola? non ho un ragazzo. le amiche sono tutte false. i miei genitori mi fanno sentire uno schifo. non ne posso piu!!! ma perchè? io voglio l'amore, voglio l'amicizia, volgio latranquillita! perchè tutto mi va male? non lo capisco. eppure mi impegno a scuola, sono gentile, cerco di evitare le cattiverie... ma allora perche? perche sono sola, ecco perche. non c'e niente da fare. restero sempre sola, anche se penso di non meritarmelo. il computer è l'unico vero amico che ho.

11 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da chicca

Ciao stella,
non sei sola, è solo una sensazione che abbiamo in tanti che poi, paradossalmente, uniamo le nostre solitudini via e-mail. Quindi siamo in tanti. Io mi sono rovinata la salute perchè me la sono presa troppo. Se puoi e se riesci, cerca di trovare una persona che ti aiuti, anche uno psicologo, perchè ti assicuro che non c'è niente di meglio di scoprire che in realtà non c'è niente che non va in te, leggi, sorridi alle persone perchè anche se regna la cattiveria e l'arroganza non è cosa di tutti, il sorriso ti scalda il cuore. Vedrai che sicuramente andrà meglio.

11 gennaio 2008

da Valerio

Bèh non sei l'unica a stare sola anche io sto cosi...da 5 mesi mi sono lasciato con la ragazza e ora sto solo come un cane...se vuoi ci possiamo conoscere tramite messanger...e chi lo sa il destino?

11 gennaio 2008 - Roma