Genitori e figli

da eggy per mamma

cara mamma,
perche devo dipendere da te? ormai sono grande, posso fare tutte le cose che voglio o quasi. perche ti ostini a non lasciarmi libera? so che in passato ho sbagliato, ma dovresti darmi la possibilita di rimediare, perche ora sono cresciuta e tu mi devi lasciare crescere. sto cambiando, e tu lo sai bene. ma lasciami i miei spazi! spii tutto di me, e io non lo sopporto. in piu non mi lasci fare niente. basta. se non mi lascierai crescere io potrei anche prendere decisioni (e gia ci sto pensando) come scappare di casa. so che e azzardato ma sarebbe l'unico modo per fartelo capire. ora te l'ho detto. so che lo leggerai perche tu visiti questo sito da tantissimo. e quado lo leggerai mi riconoscerai. ne sono sicura. ti ho avvertita. non ne posso piu!

11 gennaio 2008

Categoria: Genitori e figli

da angela

già il fatto che dici di pensare a scappare di casa dice molto sulla tua maturità e poi non è facile ridare fiducia a qualcuno che ti ha deluso. Bisogna che sia tu che tua madre abbiate pazienza, dovete cercare di ritrovarvi. non so quanti anni hai, ma per i ragazzi uno o due mesi sembrano tanti mentre per i genitori non sono niente. Auguri

12 gennaio 2008

da agnese

ti assicuro che scappare di casa è la scelta più stupida che ci sia perchè non risolve affatto i tuoi problemi, non è un segno di maturità questo come tu pensi di essere, ma non lo sei...sapessi quante ne ho passate con i miei..ma bisogna talvolta scendere a compromessi...ci vuole tempo x fidarsi di te...io i miei già a 16 anni li ho delusi fortemente 4 volte...ma con le restrizioni da parte loro e i sacrifici da parte mia ho ottenuto quello che ho perso quando ho commesso i miei sbagli..dai si deve crescere...auguri!

12 gennaio 2008

da ..stella..

..scappare di casa non risolve le cose..anzi..le peggiora..io con i miei non ho più alcun tipo di rapporto..cioè..dopo che li ho delusi..per loro sono solo una bambina..stupida..moooolto stupida..ma loro non mi ascoltano..mi ignorano..e non capiscono come sto..ma fa niente..passerà..se davvero mi vogliono bene mi daranno ancora fiducia prima o poi..e comunque..nn scappare di casa..parla con tua mamma..io ho sbagliato a non chiarire subito..CHIARISCI CON LEI..è l'unica soluzione!!!un bacio..

19 gennaio 2008