CATEGORIE
da AnOnImA per luui
non riesco proprio a capire il perchè non c' è mai niente che vada x il verso giusto io sto con un ragazzo da quasi 3 anni all inizio sembrava la storia + bella del mondo pensavo di essere la persona + fortunata del mondo avendo un ragazzo che si prendesse così tanta cura di me poi gli anni passano e lui si adagia sempre di + fino al punto di non calcolarmi proprio a lui non interessa quando sto male non interessa se ho bisogno di averlo vicino perkè ho problemi non gli interessa se piango non gli interessa + nulla di me mi sto accorgendo sempre di + che forse dovrei lasciare perdere tutto io non voglio un rapporto così io gli ho dato veramente molto e lui sembra non aprezzare nulla di ciò che faccio x lui tutto gli è dovuto... io lo amo tantissimo ma mi sto accorgendo che mi sta facendo mancare tantissime cose che per me sono importanti e non parlo di cose materiali a me piace essere coccolata accarezzata sentirmi protetta sentire che se ho bisogno posso contare su di lui ma invece adesso non è + nulla così mi sento sola e te lo giuro è come se non avessi il ragazzo.. amike non ne parliamo perkè e come se non le avesi ci siamo allonate da quando ho conosciuto il mio ragazzo perkè mi sono dedicata totalmente a lui per tre anni no stop e quindi anke loro si sono fatte la loro vita con i rispettivi ragazzi e ora non c' è + tempo x vederci... quindi sono sola... io ho paura piango tutti i giorni perkè non so come fare non riesco a prendere questa decisione troppo grande x me... ho paura di rimanere ankora + sola di quello che già sono... io ho parlato con lui cerco di farglielo capire in tutti i modi che ho bisogno delle sue coccole della sua dolcezza soprattutto in questo periodo bruttisimo per me ma lui non c' è mai per me pensa a i fatti suoi e si ricorda di me il sabato e la domenica pur abitando a 2 metri di distanza e se lo chiamo al telefono lui fa sempre qualkosa x kiudere in fretta se gli kiedo di venirmi a trovare a sempre qualkosa di + importante da fare..le uniche volte che mi viene a trovare e solo per insultarmi perchè magari gli dico di qualkuno che mi rompe le scatole o che ci prova e allora viene solo x il gusto di insultarmi e poi corre a casa... ho pensato anke che avesse un altra ma non ci voglio credere lui non è il tipo però a sto punto non mi so spiegare questo suo comportamento io sto veramente male ho bisogno dui tante cose che lui ormai non mi da + e poi siamo giovani lui ha 20 e io quasi 17 e ve lo giuro non ho mai smesso di amarlo in questi 3 anni mi sono sempre dedicata a lui vivo praticamente x lui e forse ho sbagliato tutto per questo non so + che fare sono tristissima.. scusate il mio sfogo io non ne parlo mai con nessuno perkè la gente è cattiva e non ti danno veri consigli ti dicono solo cose brutte e a me da fastidio perkè la gente si diverte e ci mangia su ste cose e perciò ho pensato di sfogarmi qua... scusate un saluto a tutti..
11 gennaio 2008
Categoria: Sfoghi
da Anonima
mi dispiace per questa situazione, mi ha fatto tenerezza ciò che hai scritto, ma forse hai ragione... sembra quasi che lui faccia di tutto per essere lasciato... dagli un'ultima possibilità di cambiare e spiegagli che è l'ultima, e se non cambia lascialo, perchè hai diritto a ricostruirti una vita. un bacione.
11 gennaio 2008
da tony
sono una persona che potrebbe essere tuo padre ma una sola cosa ti voglio dire perchè ci sono passato anche io non voglio essere banale ma sei giovanissima e lui non ti merita e un'altra cosa tieniti strette le amicizie ma quelle sincere che di amici ci si ha sempre bisogno e tu pensa alla vita che è bella e ne vale lapena di viverla nei migliori dei modi.Non ci conosciamo e questo mio parere è uscito dal cuore ciao e auguri per tutta la tua vita.
11 gennaio 2008
da ale
Sai ti capisco, anche io ho avuto paura di lasciare il mio ex... per motivi peggiori dei tuoi ahimè... anche se la situazione mia personale era identica alla tua.. non avevo amici... ho una sorella, mia migliore amica ma abita a 450km di distanza... avevo paura di rimanere sola... ma stare con una persona che anche sola ti fa sentire e per di piu' ti fa soffrire non credi sia peggio? capisco oltre la paura la delusione la tristezza la malinconia come se il tempo insieme non avesse costruito nulla, non lo riconosci piu'... pero' pensaci bene e non farti offuscare la mente e il cuore dalla paura...
Perchè è vero non hai amici ma riconquisterai il sorriso... non starai piu' male (dopo i primi momenti brutti quando ti chiederai ancora se la scelta giusta) pero' poi le cose vanno per il loro corso e una persona sensibile e dolce come te non puo' rimanere sola a lungo.
In bocca al lupo
TI abbraccio forte
12 gennaio 2008 - Salerno
da Anonimo
grazie a tutti delle vostre risposte non so come ma siete riusciti a darmi quel non so che che si chiama conforto.. e credetemi era da tanto che non provavo questa sensazione stando sola x tanto non si ricorda nemmeno + ch egusto hanno le parole dolci di conforto come le vostre grazie di cuore un grosso abbraccio--
16 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938