Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Beatrice12

NON SONO ETERO... mi piacciono tantissimo le donne (un po anke gli uomini) e me ne vanto. Alla faccia di tutti quelli che ci insultano, mi diverto con le ragazze, e perchè no, magari le amo anke...e loro sanno amare più e meglio del 99, 9% degli uomini che esistono...grazie Dio per aver inventato questa cosa fantastica che sono le DONNE!!!

11 gennaio 2008 - Bologna

Categoria: Confessioni

da giulia

bhè...io invece dico:quanto sono belli gli uomini e grazie a dio o a chiunmque li abbia fatti!!e grazie per aver messo al mondo il mio ragazzo!

12 gennaio 2008 - Frosinone

da fede

brava beatrice..io sono etero..e so benissimo gli insulti che vi tocca subire..ribellati..baci..e poi è verissimo..le donne sanna amare molto di più e meglio degli uomini!!

12 gennaio 2008 - Viterbo

da Mici

E' proprio vero. cosa c'è meglio di un uomo?

12 gennaio 2008

da Cindy

Grande. a me piacciono entrambi credo. anche se al momento sto con una donna e i ragazzi neanche li guardo. e a quel paese quelli che ci insultano!!

13 gennaio 2008

da Giada

non riesco davvero a capire cosa ci provate di tanto divertente voi gay. di una cosa sono però certa. non sapete cosa vi perdete. viva gli uomini(etero si intende..)e soprattutto viva il mio ragtazzo super bellissimo e bonissimo..

13 gennaio 2008 - Roma

da Lucia

Anche io sono come te. a dire il vero un po cerco di nasconderlo ma non posso negare che nonostante io stia con un ragazzo sono ancora innamorata della mia ex ragazza. Giulietta mia. ti amoooo!

14 gennaio 2008 - Vibo Valentia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »