Dubbi d'amore

da *magicgirl* per chi legge

non so come fare a capire se in realtà eri cotto di me e lo sei ancora o cos'altro... io ti penso, ti penso...anche se non dovrei perchè ho il ragazzo ma ti vedo tutti i giorni...sei importante per me anche se non l'hai mai capito!!forse perchè pensavi che io andassi dietro ad un altro, che era il tuo migliore amico..bho, ad un certo punto non mi hai più cercata e hai cominciato a cambiare atteggiamento con me...vorrei solo capire...quando entro in argomento fai il vago, o cambi discorso, o non mi rispondi..trovi un sacco di scuse che non stanno in piedi...so di starti almeno simpatica, ma il resto è ignoto...non ti comporti come fai con tutte le altre ragazze...

11 gennaio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da ROSY

senti questo lui avra delle buone ragioni secondo me era cotto ma non te lo voleva dire, i ragazzi sono "timidi" quindi devi fare tu il primo passo. buona fortuna!
da rosy

12 gennaio 2008 - Prato

da Sara

senti. èsuccesso anche a me! Dopo che succede una cosa così i ragazzi fanno tutti i vaghi! tranquilla era cotto ed è cotto e lo resterà anche se si metterà con un'altra. però se tu hai il ragazzo ora devi stare attenta! Devi decidere!

12 gennaio 2008 - Reggio Calabria

da *magicgirl*

innanzitutto, grazie per avere risposto alla mia lettera!
io non so come fare perchè anche ammettendo di piacere al tipo io non lascerei mai il mio ragazzo per lui! anche se quando lo vedo c'ho una voglia di saltargli addosso. help!!!

13 gennaio 2008