Rimpianti

da me per te

ciao tesoro mio!è da ieri che non faccio altro che pensare a te!in raeltà mi ritorni in mente spesso!ieri ti ho rivisto al centro commerciale!camminavo distrattamente quando ad un tratto ho incontrato quegli occhi che per anni mi hanno fatto sognare...tu gia mi stavi guardando!non sapevo se avvicinarmi o meno, ma lo hai fatto tu!mi hai dato un bacio sulla guancia e mia detto "auguri,è bellissima!ha gli stessi tuoi occhi, stupendi!quanto ha?come si chiama?ed io con un filo di voce"ha 27 giorni e si chiama Noemi!"e poi ci siamo guardati, e so che abbiamo pensato la stessa cosa...la mia bambina doveva essere la nostra!lo abbiamo desiderato per tanto tempo, ma per i motivi che sai tutto ciò non è potuto accadere, tutti i nostri sogni non si sono potuti avverare...e se ci siamo lasciati non è stato certo perchè era finito il nostro amore...e tutto l'amore che abbiamo l'uno per l'altra è rinchiuso lì dentro dove niente e nessuno può toccarlo!ci siamo lasciati quasi due anni fa, dopo una storia durata un pò di anni...siamo cresciuti insieme, e insieme dovevamo continuare a crescere!abbiamo quasi 21 anni e una vita davanti...ma purtroppo non da vivere insieme!io sto con un altro, ci sto bene, ora abbiamo una meravigliosa bimba insieme, sono felice, ma a volte mi manchi tu!tu stai con un'altra, hai detto che ci stai bene, ma che non è come me!amore mio mi manchi...e so che anche io ti manco, me lo ha detto tu prima di andartene!e questa bimba che ora sto cullando, sarebbe dovuta essere la nostra...l'abbiamo immaginata tante volte, fantasticavamo sul nome, capelli,occhi...ora ce l'ho qui, e assomiglia tanto a me, lo dicono tutti e lo hai detto anche tu...ma purtroppo non è tua, non è nostra!questa gioia infinita non l'abbiamo potuta condividere insieme...non hai potuto vedere il mio pancione crescere giorno per giorno...non abbiamo potuto...è questo sarà il nostro rimpianto!prima di andartene mi hai detto"arrivederci mia dolce principessa"e i miei occhi immediatamente si sono riempiti di lacrime...e tu te ne sei accorto e hai detto"no, amore,no, devi essere forte, come cerco di essere io senza te"!e ci siamo salutati con un bacio sulla guancia...lo hai dato anche a Noemi!rimarrai sempre nel mio cuore amore!ti adoro!

11 gennaio 2008

Categoria: Rimpianti

da amc

se è destino ch dovete stare insieme ce la farete. sono sicura che un giorno sarete dinuovo insieme...

13 gennaio 2008

da honey

la tua dedica è bellissima però è tanto triste forse a volte abbiam bisogno di pensare un pò di più. anche se io penso e non riesco a darmi una risposta concreta su quale strada prendere e purtroppo ho tanta paura di sbagliare e di ritrovarmi nella tua stessa situazione un giorno. ma ti prometto che penserò ancora tanto prima di prendere una decisione. un bacio e buona fortuna. segui la voce che sta dentro te...

13 gennaio 2008

da rimpianto

credo che l'amore vero, il vero e puro amore lo si provi una volta nella vita. e tu lo ricordi ancora...
i rimpianti sono la cs che mi fa + paura ma la vita è fatta anche di essi. se solo potessi tornare indietro. e sinceramente non credo nel destino, il destino sei tu a creartelo! la vita la hai tra le mani. vivi rischia. non avere + rimpianti così grandi!!!

14 gennaio 2008 - Milano

da sara

tranquilla se dio vuole sarete di nuovo insieme le cose capitano quanto meno te lo aspetti!!!! aspetta e vedrai

14 gennaio 2008