Amicizia finita

da DeLuSa per FaLsA

..ti credevo una vera amica sincera e leale... credevo di potermi fidare di te..credevo che la nostra amicizia sarebbe durata per sempre... ma mi sbagliavo! Hai sempre e solo approfittato di tutto il bene che ti volevo...per te avrei fatto di tutto e tu questo lo sai... ma mi hai delusa e mi hai fatto veramente male! Troppe volte ti ho perdonata... ho detto "forse può cambiare!" ma mi sbagliavo..le persone non cambiano!
Era successo più di una volta che tu ci provassi con ragazzi che stavo frequentando io... ma ho sempre sorvolato perchè alla fine non ci stavo effettivamente insieme e anche se infondo ci stavo male per questi tuoi atteggiamenti cercavo di lasciar perdere perchè non volevo rovinare la nostra amicizia... ma poi... poi hai superato il limite provandoci con il ragazzo di cui ero e di cui sono ancora innamorata!Ed io stupida o forse ancora troppo ingenua continuavo a cercare di salvare un'amicizia destinata a finire solo per colpa tua!
Prima ero una di quelle che sostiene sempre e comunque che "in amicizia non bisogna mai litigare per un ragazzo perchè le amiche ci sono sempre e i ragazzi invece cambiano" ma ora ho capito che tutto questo è completamente sbagliato! è proprio da lì che si capisce se un'amica ci tiene veramente a te oppure no... e tu hai dimostrato che di me non te ne fregava proprio niente! ho letto messaggi sul cellulare del mio ragazzo nei quali tu hai fatto affermazioni su di me veramente incredibili... e con la faccia come il c**o continuavi a definirti la mia migliore amica! Ho rischiato di perdere quel ragazzo stupendo e dolcissimo che fortunatamente ora è ancora accanto a me e con il quale sto benissimo da quasi sei mesi! Lui è riuscito a farmi capire che persona avevo veramente accanto.. che amica viscida e falsa eri! All'inizio non volevo crederci... anche dopo aver letto quei messaggi ho continuato a dire che forse non era come sembrava anche se in realtà sapevo benissimo che invece era proprio così... e dopo averti perdonato almeno altre mille volte mi sono fermata a riflettere ed ho capito che tu non meritavi niente di tutto quello che ti avevo dato! Tu non meritavi la mia amicizia!Quando mi sfogavo con le altre amiche (che ora ringrazio perchè senza di loro non so come avrei fatto in quel periodo) mi dicevano tutte che ero troppo buona con te! Ma questo è stato sempre un mio grande difetto... perchè quando sei così le persone se ne approfittano come hai fatto tu!Quando eravamo ancora amiche mi avevi promesso che avremmo condiviso ogni cosa... ci saremmo sfogate e consolate l'una con l'altra, avremmo riso e pianto insieme... e invece... quando veramente dovevi essere contenta per me... quando ti ho detto quella cosa che per me era veramente importante tu hai fatto di tutto per demoralizzarmi e io non capivo tutto questo tuo accanimento nei confronti della mia scelta... era qualcosa che volevo davvero e tu dovevi essere felice per me e invece no... quella che dovrebbe essere una delle cose più importanti per una ragazza della mia età tu sei riuscita a farla diventare uno sbaglio... ma io non mi sono mai pentita di ciò che ho fatto e non me ne pentirò mai perchè so di aver fatto bene! più che altro mi sono pentita di aver sentito quello che dicevi tu e di aver rischiato di rovinarmi quel momento così bello e importante!Fortuatamente ho avuto altri amici e amiche che mi hanno fatto capire che tu facevi così solo per invidia..nient'altro!
Ora tu per me sei una persona insignificante e non mi proccupa il fatto che non ti vedo da circa 4 mesi! Sto benissimo così... ho una vita stupenda... con un ragazzo stupendo e delle amiche di cui spero di potermi davvero fidare... ma almeno loro a differenza tua in molte occasioni hanno già saputo dimostrarmi che in determinate circostanze sono le amiche migliori del mondo... e tu tieniti pure le tue amicizie... tanto prima o poi capiranno anche loro come sei fatta veramente... io nei tuoi confronti la soddisfazione più grande me la sono già tolta e ora per me tu non esisti più!!!

11 gennaio 2008

Categoria: Amicizia finita

da ale

Cara delusa... mi dispiace davvero per quello che hai passato... ma vedi purtroppo la falsità, l'ipocrisia e il menefreghismo ormai sono all'ordine del giorno... l'amicizia pura vera sincera è davvero difficile da trovare e te lo posso garantire... Io che ho solo un amico, ho chiuso con tutti perchè non sapevano minimamente kosa fosse l'amicizia... ho sofferto molto... dopo 13 anni un amicizia finita o meglio si mantiene in vita un rapporto di ipocrisia di auguri durante le feste... poi un amicizia importantissima per me finita e li so stata ancora piu' male... ma la vita è cosi... Sei fortunata ad avere un moroso accanto che ti ama e che ti è vicino, è questo l'importante... Le amiche non ti mancano e hai capito che di loro puoi fidarti... anche se in tutti i casi (vai con i piedi di piombo per non soffrire ancora)
Ti auguro che possa essere felice...
un bacio

12 gennaio 2008 - Salerno

da anonima91

sai leggere la tua dedica è stato come rivivere la mia storia... con la differenza che questa persona che diceva di essere mia "amica" ora sta con il mio ex raga perchè ha saputo riempigli la testa ed io lo lasciata fare... e lui si è messo con lei chissà forse per far provare a me il male che gli ho fatto io...

12 gennaio 2008

da sara

Ciao..sai quello che hai scritto in questa desica sembra proprio quello che sto passando io ora..sono accadute le stesse cose e come te io l ho perdonata tante volte..l unica cosa diversa è che io ci sto ancora male per questa storia..va beh comunque sono felice per te..va beh ciao baci sara

16 gennaio 2008