Solitudine

da anonima

il mio è un problema grosso è un periodo che mi va male..tutto ho appena perso uno mio familiare.. e sto rimanendo da sola..sto perdendo gli amici.. perchè sono troppo impulsiva, ho un brutto carattere..una mia cara amica mi ha detto..con te muoio tutti i giorni.. ho pianto tantissimo.. e stavo quasi per morire..ora voglio cambiare voglio rimanere da sola..sono stufa di moderarmi agli altri..ok è colpa mia di tutto ciò..ma perkè devo cambiare..è giusto rimanere soli? io sto male veramente.. anche in amore ho preso solo delusioni sto davvero malissimo.. e così ho deciso di stare da sola di non credere più a niente..cosa devo fare.. ho i miei difetti ma non ce la faccio a cambiarli e nemmeno a litigare..non so più coda fare ho solo 16 anni.. ho una vita davanti ma dentro sono tutta distrutta..

12 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da Anonimo

è giusto rimanere un po' soli serve a ritrovare se stessi, in questa vita è facile perdersi soprat quando si affronta un dolore. TU NON SEI SOLA!
Con te ci un amico che ancora non conosci e aspetta solo te. LUI è un vero amico e ti ama per quella che sei e che potresti diventare, sara' LUI a cambiarti ma solo se tu lo vorrai. Vorrebbe entrare nel tuo cuore e spazzare via le tenebre che ti impediscono di vedere la luce. LUI è GESU'! LUI soltanto ti puo' aiutare lascia perdere cio' che di materiale esiste nella vita è tutto un inganno, un illusione. Cosa devi fare? PREGA, PREGA,PREGA CHIEDI AL TUO SIGNORE cio' che vuoi, con il cuore, LUI non tardera' a risponderti. confessati, vai a messa domenica, prendi la comunione e vedrai che tutto cio' nn'è stato invano;la tua vita cambiera'perchè la tua anima cambiera',dentro di te non sentirai piu' quella forte pesantezza, quell'angoscia non ci sara' piu' niente di distrutto dentro te CREDIMI ne vale la pena. Dai a te stessa questa opportunita',fai il santo rosario ogni giorno ritroverai te stessa e tanta serenita',il SIGNORE non delude mai e paziente e ti tende le mani non restare ancora a guardare ma afferra le sue mani e affidati a LUI non rimarrai delusa, ti sta' aspettando non rinnegare il suo aiuto LUI TI AMA IMMENSAMENTE. Se solo potes immaginare quanto ti ama piangeresti di gioia!

13 gennaio 2008