CATEGORIE
da Giada87 per tutti voi
Salve a tutti.. È la prima volta che scrivo qualcosa di personale.. Ho quasi 21 anni e da circa un anno sono a dieta.. Premetto che ne ho davvero bisogno dato che sono sovrappeso.. L'ultima volta che mi sono pesata ero 102.3 kg.. Ieri ho scoperto che la mia dietologa mi ha fatto prendere delle pillole dicendo che fossero erbe vegetali ma in realtà erano anfetamine.. Mi sento delusa e ho deciso che x quanto mi sforzi di mettercela tutta x essere uguale alle altre ragazze magre..non ci riuscirò mai.. Sono triste..
12 gennaio 2008
Categoria: Sfoghi
da Eithne
Ciao Giada,
anche io sono a dieta da un annetto circa, sono andata da un dietista e mi ha prescritto una sorta di educazione alimentare, senza pastiglie strane. Non ho ancora raggiunto il risultato sperato (anche un po' per colpa mia, devo essere sincera) però rispetto ad un anno fa sono cambiata tantissimo e, nonostante abbia ancora qualche kg di troppo, mi piaccio di più. Sono delusa da me stessa perchè so che ora potrei essere ancora più magra, ma con il tempo ce la farò. Cosa voglio dirti? Rimboccati le maniche, non prendere più le anfetamine che ti prescrive la tua dottoressa e cambia dietologo, raccontagli la tua esperienza. Magari sarai più fortunata, troverai una persona seria che ti farà dimagrire unendo alla dieta solo la tua forza di volontà!
Buona fortuna Giada!
12 gennaio 2008
da stella
ciao, ci tenevo a dirti delle cose che mi stanno a cuore... sono un po' più piccola di te però certe cose le so...! non ti vedi scoraggiare solo perchè non sei una top model o una che vedi in giro con un corpicino perfetto... perchè ognuno di noi è diverso però non devi dire che sei differente ecc.. perchè non è affatto vero, ognuno è diverso e nessuno è PERFETTO... te devi star bene dentro di te e non farti mai paragoni perchè sono sbagliati... io anche non sono perfetta e vorrei tanto dimagrire ma poi ho pensato ma perchè scusa non voglio essere come gli altri io mi piaccio come sono e non me ne frega nietne se non so come tanto altre ragazze e non ho il corpo dei miei sogni... guarda che l'estetica non conta assolutamente niente è l'interno che da tt... un giorno fermati e guardati allo specchio e pensa alle cose che ti ho detto.. potranno essere ca**ate ma alla fine sarai contenta.. secondo me sei una bellissima ragazza e dentro ancora di più... impara a volerti bene e non voler dimagrire per forza perchè con tutte quelle cagate che ci mettono dentro a quei cosmetici è ancora peggio.. non preferisci essere cosi che anoressica che stai per morire.. penso proprio...! beh ti saluto mi racc pensaci un bacio ciao cara
12 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938