Aiuto

da ASSUNATA per DARIO

Stiamo insieme da 11 mesi...si ti amo ma sono arrivata all'esasperazione!!!Quante volte ho pianto x te solo Dio lo sa...mi vieti tutto...di uscire con le mie amike, con mia madre, di stare al tel con le mie amike, di andare a skuola... tutto questo perchèè dici che sono bella e che sei geloso di me...Tu sei malato!!!Ti amo e ti odio allo stesso tempo x tt qll che mi stai facendo passare!!!Ma com'è possibile ??!!E da una settimana che mi sono scocciata d te..e tu non lo capisci...Non so piu cs fare!!!Ho solo 16 anni non posso vivere cosi!!!Sei stato il mio primo amore...nn posso xderti cosi...ke devo fare??!!!Vi prego un consiglio!Grazie!!!!

12 gennaio 2008 - Avellino

Categoria: Aiuto

da Kurt

Scusa ma questo Dario pensa di essere ancora nel Medioevo dove la compagna era obbligata a fare quel che gli diceva l'uomo di casa? Cioè TI VIETA di andare a scuola, di telefonare, di uscire con TUA MADRE? Hai scritto una cosa giusta: è malato.

Senti, hai 16 anni vivi la tua vita fai quello che ti piace fare e divertiti, mollalo, lascialo perdere, cancellalo dalla tua vita e vedrai che non lo rimpiangerai nemmeno per un istante... TORNA A VIVERE!!!

Tifo per te!!!

Kurt

12 gennaio 2008

da stella

Allora siamo arrivati veramente a questo punto?povera italia...E la dignità dov'è finita?Scusa ma non penso che distruggere una persona voglia dire amarla...

12 gennaio 2008

da lilo

non è tuo padre ne tanto meno un dittatore.. se vuole stare con te o ti lascia i tuoi spazi o se ne va a quel paese..o no?? ricorda che sei una persona libera.. non devi essere prigioniera di lui..ribellati..se ci tiene capurà..altrimenti.. lascilao.. è l'unica soluzione per vivere a questo punto! stai tranquilla.. ciao

12 gennaio 2008

da dario

ciao, io mi chiamo come il tuo tipo ma da come lo hai descritto penso proprio di non assomigliargli, almeno spero. comunque se ti pox dare un consiglio, lascialo perdere. se ci tiene a te capirà, e ricordati che nessuno mai può privarti della tua libertà. ovviamente prova prima a parlarci, il dialogo è sempre la cosa migliore, ma se proprio non vuole capire, lascialo perdere, non ti merita. ciao.

13 gennaio 2008 - Chieti

da desire

ma come si permette tu hai solo 16 anni e se non vole capire che vada a fanculo...

13 gennaio 2008

da Assunta

Ciao a tutto sono Assunta...grazie1000 x questo vostri consigli..l'ho lasciato...ora sono tornata a vivere!!!Grazie ankora!!!!

24 gennaio 2008 - Avellino