Aiuto

da PikkolaMiss90 per TUTTI

ciao a tutti! ho un grandissimo problema! vedete, la mia migliore amika, che d'altronde ho sempre visto come na sorellina x me, in questo periodo mi sta trascurando parecchio e io non so che fare perchè ci rimango tanto male! gliel'ho già provato a dire mille volte che mi manca uscire con lei e stare in sua compagnia ma a lei non sembra importare piu niente oramai! ieri sera dopo mille imploramenti l'ho convinta ad uscire insieme a me ma all'ultimo minuto mi ha dato buca per passare la serata con il suo nuovo ragazzo..quando me lo ha detto ero cosi delusa che non ho potuto far nient altro che piangere. in queste due settimane ho pianto un casino, e fate conto che di solito riesco ad affrontare cose del genere senza fare la figura della bambina ma questa volta era diverso..mi sento un pò sola! comunque prima che si mettessi con questo tipo io e lei ci vedavamo tutti i giorni e poi alla fine questo suo moroso è anche un mio grande amico..beh, almeno lo pensavo..finchè non ha iniziato a fare lo str*nzo. recentemente ho scoperto che lui ha fatto girare delle brutte voci su di me...e dice che sono falsa solo perchè alla mia amika racconto assolutamente tutto e quindi le ho pure detto che lui c'aveva provato con me..ovviamente lui ha girato la fritella e ha messo la colpa su di me, dicendo che ero io quella che ci stava dietro a lui..e quindi la mia amika ora non si fida piu di me..anche se dovrebbe perchè alla fine mi conosce da quando avevamo 2 anni e lui solo da 3 mesi! non è piu la stessa da quando lo frequenta..almeno non con me! sono disperata, io rivoglio la mia migliore amika anchè perchè lei era l'unika con cui mi confidavo d piu e ora che è cambiata nei miei confronti, il massimo che mi dice è "ciao",oppure litighiamo visto che io provo sempre a risolvere il problema tra di noi ma lei non ne vuole sapere e se ne va...e sinceramente non ce la faccio piu! lui dice che sono solo gelosa ma secondo me non è affatto vero, secondo voi!? cavolo, questo 2008 si sta rivelando uno schifo! datemi dei consigli vi prego! che cosa dovrei fare?! ...grazie in anticipo! ...baci!

12 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Mela90

lo so, purtroppo quando le amiche si fidanzano succede sempre così...si allontanano e poi quelle che ci stanno male siamo noi!anche a me è successo solo che a te è anche per il ragazzo che sicuramente avrà detto delle cose sul tuo conto alla tua amica, se le sarà rigirate come dici tu e lei ascolta il suo ragazzo, sta dalla sua parte.parlaci ancora una volta e non cerca di non farla andare via infondo vi conoscete da quando eravate piccolissime, non l'hai mai tradita...però può darsi che è innamorata di questo ragazzo e essendo innamorati a volte si commettono grossi sbagli anche con le persone che ci sono vicino e ci volgliono bene...ciao ciao!!!

12 gennaio 2008

da Kurt

Dunque, non è facile così su due piedi ma l'ipotesi più plausibile è che la tua migliore amica abbia paura che tu gli porti via il ragazzo (o viceversa che lui "torni" da te). E così sta pensando che non filarti più sia la soluzione migliore.

Sei gelosa secondo me solamente del fatto che non riesci ad avere più un rapporto con questa tua amica, che tanto amica non è a questo punto visto che, nonostante l'amicizia di lunga data, ha creduto al suo ragazzo e non ha te su "chi andava dietro a chi". Credo che la storia sia tutta lì, e non vorrei dirtelo ma chissà cos'altro gli ha raccontato questo ragazzo per "convincerla" ad ignorarti... se l'amicizia era così grande come dici deve avergli detto per forza dell'altro... è vero che a pensar male si fa peccato ma è altrettanto vero che spesso ci si azzecca anche se ti auguro che non sia così.

Comunque, lasciatelo dire, se basta così poco per troncare i rapporti con la propria migliore amica direi che la signorina non ti merita... tu scrivi di aver pianto tanto, ma lei avrà fatto lo stesso per te? Io dubito, quindi rifletti e guardati intorno... ci potrebbero essere tante altre potenziali amiche su cui appoggiarti. Il cambiamento non è facile ma va fatto ogni tanto!

In bocca al lupo!

Kurt

12 gennaio 2008

da lilo

se fosse stata una buona amica non si sarebbe comportata cosi.. e il ragazzo poi.. non sei tu la falsa.. la tua amica dovrebbe crederti..non sentirti in colpa... non ne vale la pena.. cerca solo d riprendere l'amicizia con lei... altrimenti... non t preoccupare ciao..

12 gennaio 2008