Solitudine

da megliosola

Mia Martini, cantava "gli uomini ti comprano e poi ti vendono" è vero, farebbero carte false, per stare con te, ti sposano, vogliono figli, ti illudono e poi... alla prima occasione... ad ogni occasione, si perdono dietro una più giovane di te, più carina o cos'altro!!!!
se guardo indietro, non trovo neanche l'ombra di un'istante felice, sereno, piacevole, trovo solo bugie tradimenti indifferenza solitudine tristezza.
E non permetterti di essere triste, i figli non ti possono vedere così!
Non pensare di essere inquieta, non vorrai mica avercela con lui, ha solo fatto qualche str****a non devi farlo sentire in colpa!Ti ama tanto!!!... peccato che io non me ne sono proprio accorta! Stò col sedere in terra, e non trovo neanche un motivo per rialzarmi, non trovo un lavoro, la casa è come una prigione,
nessuno per sfogarsi...AIUTO!!!!

12 gennaio 2008 - Viterbo

Categoria: Solitudine

da amc

è davvero orribile quello che ti sta succedendo. comunque se ti tradisce, lascialo. è meglio

12 gennaio 2008

da Passion

Ciao!
Sono una ragazza di 20 anni e il tuo messaggio mi ha molto colpito.
Nonostante la mia giovane età riesco a comprendere il tuo stato d'animo.
E' proprio vero gli uomini ti conquistano come se fossi una bella moto fiammante e quando pronunci il tuo si ti chiudono in garage e ogni tanto ti spolverano e puoi dire addio alle mille dolci attenzioni di un tempo.
So che ora la vita ti sembra finita, ma ci sono tanti motivi validi per cui tu devi reagire.
In primis per te stessa, per non darla vinta a chi ti ha ferito per non farti vedere abbattuta, perchè esisti ancora su questa Terra e ci sono ancora tante cose stupende che puoi vivere se solo tu lo vuoi, per essere un esempio per tutte le donne che al giorno d'oggi vivono la tua stessa condizione, per dimostrare che la donna contemporanea non è solo quella che si svende, che si concede al migliore offerente, che si intrufola nelle famiglie già formate!
E poi si devi reagire anche per i tuoi figli.
Forse loro non ti comprendono, ma non trattarli da estranei.
Con loro non devi fingere un sorriso. parlagli apertamente e vedrai che invece di pretendere che tu sia felice inizieranno a fare qualcosa che ti possa rendere realmente tale.
Se vuoi rispondi. anche solo per sfogarti. avvolte con una persona estranea è più facile.
Ps: non pensare che le cose che ti ho scritto siano frasi fatte al di là della realtà.
So che le parlare è facile e agire è molto più difficile, ma se non ci provi non puoi sapere come andrà!

13 gennaio 2008 - Catanzaro

da megliosola

x passion
Grazie per le tue parole, mi ha fatto molto piacere pensare che una ragazza tanto giovane, da poter essere mia figlia abbia letto il mio sfogo e l'abbia preso a cuore. Non mi sono mai abbattuta nella vita sai... sono stata tradita tante volte, e sempre nei momenti più delicati della vita, sempre con ragazze, donne della cerchia delle mie amicizie. Ho vissuto sempre da sola le difficoltà le goie la famiglia, perchè lui o era impegnato con il lavoro, o con la donna di turno. A volte è stata dura, ma ero giovane con tutta la vita davanti, e la speranza che le cose con l'aiuto di Dio e l'amore che ho per mio marito sarebbero cambiate. Ma pensare che avrebbe cercato una relazione con la figlia dei nostri più cari amici è stata dura, farsi trovare dal figlio a messaggiare a ritmo di 50 messaggi al giorno, che nemmeno un'adolescente. Ho visto la mia vita buttata via, il mio amore calpestato totalmente, la vita dei miei figli, il loro amore per il papà calpestato. Ho visto l'arroganza con cui lui pretende di essere riaccolto con cui vuole fare finta che non è successo nulla. e tante altre cose, che no basterebbe una vita per raccontare. Ecco sono un po' disillusa! Ho la fede che mi sorregge, So che Dio mi aiuterà, ma a volte lo sconforto mi sopraffà. Certo non dovrei angustiarti a te che hai 20 anni e tutta la vita davanti, e la voglia di un amore meraviglioso! Sono sicura, che Dio avrà per te qualcosa di speciale, il centuplo, per la sensibilità e la pazienza che mi hai dimostratograzie ancora e ti auguro tutto il bene possibile

14 gennaio 2008

da Passion

Ciao!
Solo ora ho letto la tua risposta( ho dovuto studiare per un esame) e mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio messaggio.
Non devi preoccuparti...il tuo sfogo non mi angoscia anzi mi fa riflettere...
Sei una donna davvero forte!
Hai affrontato difficoltà che avrebbero abbattuto chiunque, ma tu hai tenuto duro ed ora sei delusa perchè tuo marito non ha ricambiato i tuoi sacrifici con un minimo d'amore.
Non credo che dovresti perdonarlo...almeno non così presto senza un sentito pentimento che lo porti a cambiare.
Ora devi pensare solo a te stessa!
Recuperare la tua indipendenza e forse proprio così tuo marito potrà vederti realmente per quella che sei ed apprezzarti...
So che è difficile..sembra impossibile quando ami qualcuno così intensamente e per tanto tempo.
Però hai scritto una cosa importante e cioè che non sei sola!
Sono sicura che Dio ha un progetto meraviglioso anche per te...
E' difficile comprenderlo ora in questa situazione, ma sono certa che prima o poi capirai perchè Dio ha permesso che succedesse una cosa del genere, avrai chiaro il suo progetto d'amore.
Quando hai bisogno di sfogarti io sono qua...
Grazie per tutto il bene che mi auguri!
E' los tesso che auguro io a te anche perchè sono convinta che una donna così capace di amare debba ricevere in cambio lo stesso amore!
Spero che accada presto!

23 gennaio 2008 - Catanzaro