Solitudine

da Anonimo

Salve, da un bel po' mi sento davvero solo, certe volte penso le cose piu' assurde ma di recente ho letto una frase che mi ha dato una carica pazzesca, CHI NON LAVORA NON PRODUCE!
so che mi prenderete per pazzo, arroganze, inconcludente o tutto que che volete ma spero che vi aiuti un minimo perche' non c'e' niente di peggio nel sentire che secondo qualcuno un ragazzo nel fiore degli anni ha bisogno della psicoterapia!

Non si deve mai mollare, Anonimo.

12 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da nessunidentita

E' vero, certe volte tutta la depressione che avvertiamo è dovuta al fatto che non ci impegnamo con tutta l'anima nel nostro lavoro, qualunque esso sia. Me ne accorgo quando fatico veramente, e poi arrivo felice a fine giornata...

12 gennaio 2008

da rosita

ciao mi chiamo rosita sono di sicilia provincia di messina o 18 anni nella mia vita o vissuto come i tuio momenti brutti invece ora sono felice e mi e cambiata la vita grazia ai amici di mio papa e mamma e fratello ecc...

12 gennaio 2008 - Messina

da D.

io fatico, ma i risultati non arrivano mai: studio, ma vado molto male a scuola. tento di trovare nuove amicizie, e non arrivo mai a nulla. tento di socializzare, e mi ridono in faccia. ormai spendo moltissimi soldi in psicoterapia, e questo mi rende ancora più triste perchè sono soldi dei miei genitori. io non ho mollato. mi sono smeplicemente rassegnato alla realtà.
D.

12 gennaio 2008

da anonimo

credo che a te non sia prorpio il lavoro a mancarti, sono certo che è l'affetto sincero e l'amore che scarseggiano nella tua vita... e se gli altri ragazzi o le ragazze, gli amici presunti e la società non vogliono dartene... volgi il tuo sguardo verso l'unico che non ti lascia nel fango... è DIO, è GESU CRISTO, lui non ci deluderà... abbi fiducia, un giorno non lontano le cose si sistemeranno per chi ora soffre.

19 gennaio 2008