Frasi di libri

da ilaria

A diciotto anni il cuore scatta e corre più veloce dei minuti, più veloce dei secondi.Bussa, bussa,bussa..e tu non guarderai allo spioncino, perchè a diociotto anni si ha tanta fretta e poco sospetto.Non chiederai "chi è?",aprirai la porta e lo lascerai entrare.E ogni volta chiederai al tuo cuore "Che vuoi?";la risposta è sempre la stessa..."Un pò d'amore!".
E qualche volta lo caccerai dal petto, gli darai dello stupido, gli dirai di andarlo a cercare da qualche altra parte.Ma il più delle volte, lo farai accomodare e gli darai quello di cui ha bisogno.E anche quando qualcuno te lo farà a pezzi, e ti sembreranno troppo piccoli per essere rimessi insieme basterà un nuovo incontro per guarire.Perchè a diciotto anni la carne cicatrizza subito.

Giulia Carcasi - Ma le stelle quante sono

12 gennaio 2008

Categoria: Frasi di libri

da Lovely^

questo libro è a dir poco stupendo!!! lo sto leggendo anch'io...!

12 gennaio 2008

da Anonimo

. io non ne ho 18, ne ho quasi 17. eppure la carne non cicatrizza subito mancoxniente. m piacerebbe che fosse così ma. sono due anni che spero che cicatrizzi..

13 gennaio 2008

da Ilenia

Ho letto questo libro ma concordo con la ragazza diciasettenne io ho 15 anni ed è da 5 mesi che cerco di far "cicatrizzare una ferita" però sembra impossibile perchè più ci provo più il sentimento aumenta!

15 gennaio 2008

da Shania

Solo il tempo chiude le ferite...frase fatta? No, piccola verità...ed io aspetto, aspetto, aspetto...prima o poi dovrà smettere di sanguinare!!

19 gennaio 2008

da Stefy

E' un passo veramente molto bello...e mi trova pienamente d'accordo. E' vero...il dolore non è per sempre...basta un piccolo raggio di luce per ritrovare l'allegria. Il dolore prima o poi passa, perchè ci sono sempre degli angeli ad aiutarci, anche se all'inizio non riusciamo a vederli. Così a tutti non posso che dire...abbiate fiducia e la vita vi sorprenderà!

20 gennaio 2008 - Padova