CATEGORIE
da kate
Accidenti.
SEnto una strana sensazione..
Qualcosa mi brucia dentro, il cuore batte forte...
E io?io mi domanda che cosa sta accadendo..
SEnto la testa estremamente pesante, gli occhi bruciano e non so perchè ma proprio non riesco a fermare queste lacrime che fanno a gara per uscire e segnarmi il viso...
Io rimango alibita da tutto ciò..
Mi piacerebbe sapere he mi sta succedendo, mi piacerebbe poter trovare una soluzione...
Trovare qualcosa che mi faccia "tornare in me"..
Ho voglia di scappare via... Vedere se mancherò alla gente.. a cui parlo... e non mi sente...
Non so che mi prende, non so che ci faccio qui..non capiscoo
12 gennaio 2008
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
non so se queste tue sensazioni siano riferite a qualcosa in particolare..però posso dirti che questi momenti in cui hai solo voglia di piangere e non sai il motivo..di star sola, cercando allo stesso tempo qualcuno che ti cerchi che senta la tua mancanza..ci sono.
fa parte tutto di un percorso, a volte serve dar sfogo alle proprie emozioni, dolori..è meglio che tenersi tutto dentro...
l'unica cosa che posso dirti è che passerà..non so quanti anni tu abbia..io quasi 21 e credimi di momenti cosi ne ho avuti parecchi, ma come vedi sono ancora piu..forse piu forte, piu consapevole e disillusa ma anche ansiosa di vedere quello che mi aspetta!e credo che provi lo stesso anche tu..;)
12 gennaio 2008
da moon
forse è un semplice sfogo dovuto a una situazione pesante...prova a riflettere su ciò che ti fa stare male...
12 gennaio 2008
da Lucciola
Dai non essere triste...Di recente è capitato anche me la sensazione che hai descritto tu e le lacrime scendevano giù così, senza un motivo particolare ma avevano tanto amaro da non saper spiegare!!!!Credo che alle volte questi momenti quando ci prendono sono inevitabili e poi anche se qualcuno prova a farti qualche obiezione o magari non conviene coi nostri pensieri tuttu diventa motivo di lacrime e singhiozzi difficili da trattenere con un magone alla gola che fa un male atroce... Qualche giorno fa anch'io avrei voluto scappare, vedermi un pò dentro facendo un pò di introspezione, ma poi mi sono detta che sono io l'artefice della mia vita e che per questo non devo permettere a nessuno di viverla al mio posto... in bocca a lupo e mi raccomando, riprenditi e vivi in ogni momento la tua vita!!!!
12 gennaio 2008 - Caltanissetta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938