Drammatiche

da Beatrice per Tutti

vorrei capire da tutti voi... perchè al giorno d'oggi non si è ancora arrivati ad una soluzione contro il TUMORE? quattro mesi fa è volata in cielo la mia maestra delle elementari, una seconda mamma x me. Quel giorno tornavo a casa dopo la scuola. Arrivo dentro casa e sento mia madre che dice :<<Oggi hai perso un pezzo di te>>. Ho lasciato cadere la cartella e sono scoppiata in un pianto lunghissimo. Il giorno dopo sono andata al funerale, c'era tantissima gente tutti che piangevano e io ero li incredula che non credevo ai miei occhi poi ho visto la barra!!! non ho capito più niente, mi è caduto il mondo addosso, il dolore mi soffocava...Non è vero non può essere vero continuavo a ripetere dentro di me e intanto le lacrime cadevano...Poi una tua allieva è venuta a leggerti una lettera per salutarti e per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per noi. Maestra io ti vedo ancora in giro però poi guardo bene e capisco che è solo immaginazione!!! Mi manchi tantissimo voglio riabbracciarti!!!! Non capisco perchè è andata a finire così? non ho avuto neanche il tempo di venirti a salutare un ultima volta!!!
Per favore ditemi se qualcuno sa dare una risp alla mia domanda perchè io non capisco proprio...scusatemi x lo sfogo

12 gennaio 2008

Categoria: Drammatiche

da vero

ciao..no purtroppo una risposta alla tua domanda non credo ci sia... anche io ho perso una persona molto cara per questa brutta malattia.. e l'unica cosa che ti posso dire è che questa è la vita.. con le sue meraviglie e le sue crudeltà..con i suoi attimi di felicità e quelli in cui vorresti solo sprofondare il più in giù possibile.. cerchi di darti una risposta alla tua domanda ma la verità è che non la potrai mai avre.. possiamo solo dire che a qualcuno è data la fortuna di andare avanti nel grande viaggio della vita un po' di più a lungo di altri.. ma in questo vita siamo tutti di passaggio.. e prima o poi ritroveremo le persone che davvero hanno reso la nostra esistena MIGLIORE..ma non qui.. in un altro posto che ci aspetta..un mondo migliore..
ti abbraccio.. VERO

12 gennaio 2008 - Torino

da Benedetta

sai, pchi giorni fa sono andata al funerale della mamma di un mio compagno di classe...è morta perchè aveva due tumori...purtroppo il tumore è una malattia veramente grave che da cui non si guarisce quasi mai, il mio sta a pezzi anche se davanti a noi non lo fa vedere.non c'è una risposta a queste cose, magari ci fosse trovando una soluzione si risolverebbe tutto.mi dispiace per la tua maestra, pensa a lei e sorridi perchè lei ti guarda da lassù ogni giorno, avrai per sempre un posto nel tuo cuore per lei.

12 gennaio 2008

da Beatrice

grazie di cuore a vero e a Benedetta... un abbraccio :-)

13 gennaio 2008

da Anonimo

beh, ti sbagli..qualcuno la cura l aveva trovata ma chissà come mai è scomparso.sai perchè?perchè senò ospedali, medici,infermieri non avrebbero più lavoro.l avevo sentito l anno scorso da qualche parte.viviamo nell egoismo e ignoranza!

15 gennaio 2008 - Milano