Sfoghi

da tramonto

sono un ragazzo che non ha nemmeno un amico, che ne vorrebbe avere.
alcune persone mi hanno proposto di uscire con i miei cugini, miei coetanei, altri di conoscere i loro figli poco + grandi di me.
ma c'è un problema: finchè non riesco a prendere confidenza con una persona faccio fatica a parlare, dopo se ti conosco appieno parlo di tutto, ad una persona ora molto fidata, ho confidato la mia bisessualità, anche se credo di essere gay.
invece con gli altri, la mia famiglia, mia sorella, non riesco a dire certe cose.
poi, ho paura di uscire con un ipotetico amico, perchèè, ho paura di non avere discorsi, essere un peso e non un amico, non essere all'altezza degli altri, non saper vestire alla moda o essere appariscente come gli altri ragazzi, sempre fighi senza una piega e sicuri di loro.

12 gennaio 2008 - Milano

Categoria: Sfoghi

da moon

ciao tramonto...anche se non ti conosco ti sono vicina, non temere le cose si sistemeranno..è normale non confidarsi con la propria famiglia!anche io come te quando conosco una persona e sopratutto quando mi trovo in un gruppo dove non conosco nessuno sono una vera e propria asociale..almeno è quello che appare ma non sono così anzi...la scoperta della propria sessualità è davvero difficile per tutti da questo dipenderà il tuo modo di relazionarti..ma non aver paura è anche questo normale..è solo questione di tempo...col tempo capirai che non cambia se tu sei gay o etero resti sempre la persona che sei!!!e sembri davvero un bravo ragazzo!se hai voglia di fare 2 chiacchere sono qui!

12 gennaio 2008

da me94

caspita allora non sono l unika ad avere pochi amici(meglio pochi ma buoni, io tra quei pochi ne avessi uno buono). comunque non dv pensare che se magari esci con la gente non hai discorsi, che nn6 un amiko ma un peso, ma soprattutto non dv pensare che non 6 alla loro altezza, a me capita spesso che gli altri non sono alla mia altezza(tt stronzi, io sono trp buona). e poi se la pensi così(anche se x certi versi condivido il tuo pensiero)nn fai+nulla. anchio all inizio sono molto timida con la gente che conosco da poko, nn6 l uniko! poi i ragazzi fighi magari sn+insicuri di altri allora assumono un atteggiamento strafo**ente, arrogante. solo x farsi accettare. io però non li sopporto qll così. se ogni tanto vuoi parlare. io ci sn! bacioni

13 gennaio 2008

da sarah

ciao tramonto... lo so come ti senti, è brutto non avere amici, io ne ho 2, di cui una abita a cinque ora di treno da casa mia... non aver paura ad uscire con le persone e se poi non funziona vuol dire che sono loro che non ti meritano! e per la bisessualità o l'essere gay, non ci vedo nulla di male;non è una malattia!!! vorrei avere io un amico come te!!!

14 gennaio 2008 - Cuneo