Grazie

da Jennifer22 per Luca 91

Caro amò,
so che non leggerai mai questa lettera, sinceramente non so nemmeno perchè te la scrivo dato che tu non mi conosci nemmeno, ma ho bisogno di sfogarmi.
Ci siamo visti una sola volta, ma in quei pochi istanti insieme mi hai fatto ridere cosa che nessuno riusciva più a fare da tempo.
Come al solito rimango sempre fregata, tutti i ragazzi che mi piacciono o sono irraggiungibili, oppure sono semplicemente dei grandi st****i.
Sarà il mio destino non lo so, l'unica cosa di cui sono certa è che da quando ti ho conosciuto non faccio altro che pensarti.
Il mio difetto è che sogno troppo e sono prorpio i miei stessi sogni ad illudermi.
Spesso mi chiedo qual'è il mio scopo in questa schifosa vita, vorrei fuggire da questa realtà,l'unica cosa che mi fa rimanere sei tu!
So che per te non conto nulla, mi sono rassegnata all'idea di stare con te, ma il solo tuo pensiero mi rende felice.
Quindi volevo ringraziarti di esistere e che se anche inconsapevolmente m dai la voglia di vivere che altrimenti non avrei.
Grazie amò ti amo tanto

12 gennaio 2008

Categoria: Grazie

da desy

ciao sai non 6 l'unica anche a me piace 1 tipo irraggiungibile è carinissimo, dolce e simpatico, a ogni volta che parlo con lui delle s****e me lo portano via. ma lui si è confessato io gli piacio ma non potrei mai farmi edere insieme a lui! un saccod baci e abbracci. e. auguri spero ti vada bn!!!!

13 gennaio 2008 - Milano

da Paola

Ragazze non buttatevi a terra. . . anche io ho vissuto la vostra situazione per moltissimo tempo; anche io dicevo che era inutile continuare a vivere in quasto modo... però ragazze ogni cosa al suo tempo, o prima o dopo tutto si sistemerà. . . tiratevi su un pò il morale...
Ciao Baci Paola

16 gennaio 2008 - Varese