CATEGORIE
da PERLA
Ogni giorno ti svegli e pensi che sarà migliore di ieri...sogni ad occhi aperti e rincorri quel sogno tutto il giorno sperando che si avveri...e ti ritrovi la sera con la stessa domanda:cos'è cambiato?..e la stessa risposta:nulla!
Così si vive questa vita cercando aspettando e sognando qualcosa che non c'è:...la felicità!!!
Solo di notte la troviamo nei sogni quelli ad occhi chiusi che assomigliano tanto alla realtà...ma al risveglio comincia tutto d'accapo e ti ritrovi più solo e desolato di ieri, eppure nel tuo cuore c'è ancora la speranza di un giorno migliore..perchè proprio non ce la fai ad ammettere che questa vita è così e non cambierà mai..e tu resterai li ogni mattina a fissare il soffitto mentre pensi:oggi sarà migliore di ieri!
12 gennaio 2008
Categoria: Pensieri
da ele
e pensare che un giorno pensi che il mondo, o almeno la tua vita sta girando x il verso giusto..ma il giorno dopo tutto cade, tutto si ferma.niente ha+importanza.c sei solo tu, e quello che è rimasto di te...
e il giorno dopo ancora ci sarà un dolore assoluto, un silensio assoluto in cui parleranno solo i ricordi..lasciali dire, lascia che s sfoghino.arriverà prima di quanto credi, un giorno nuovo in cui rivedrai il cielo azzurro e sentirai gli uccellini cantare..anche se ci sono sempre stati..ma spesso non è ciò che ci circonda a cambiare ma il nostro modo di vederle..
Avevo scritto questoa dedica tempo fa se clicchi "mittente ele" categoria "pensieri" anno 2007..la leggerai..e ce ne sono tanto altre.SE vuoi leggerle e farmi sapere.. Vabè, questo non c'entra nulla.. comunque..l'ho voluto riportare perchè credo che+o meno s rispecchi con ciò che hai scritto. Baci
14 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938