CATEGORIE
da JEN13
Non so a chi altro rivolgermi per avere delle risposte tutte le mie amiche mi hanno voltato le spalle e io non sono più la stessa.
Ci sono momenti in cui vorrei morire, lo so è brutto da dire e anche solo da pensare, vorrei morire perchè tutte le cose belle improvvisamente se ne sono andate, perchè niente va come vorrei, perchè i sogni si trasformano in inutili e dolorose delusioni, a scuola non va tanto bene rischio di essere bocciata, anche se mi impegno al massimo, non riesco ad avere la sufficienza in mate, e quest'anno basta solo un voto sotto e sei fritto, insomma il desiderio di evadere cè...ma dopo mi dico, che se comincio a scappare per ogni cosa andata male, dovrei scappare per sempre, e farei del male a me e a quelli che mi conoscono, e io non voglio fare stare male nessuno, però come si fa ad andare avanti se ogni decisione che prendi è sempre quella sbagliata, ogni passo che fai è un passo verso il vuoto, se esiste davvero un dio perchè non elimina almeno in parte la mia sofferenza, perchè per una volta non può fare andare tutto liscio???
Le domande sono tante le risposte pultroppo troppo poche, e quelle poche che ci sono le devi scoprire da solo, nessuno ti può aiutare, penserete che questo è un pesniero un po' confuso, ma in realtà quella confusa sono io, che non so più cosa pensare e in che modo agire, l'unica cosa che so è che devo essere forte, avere coraggio e andare avanti, prima o poi le cose forse andranno meglio chi lo sa, ma devo superare gli ostacoli, lo devo fare per coloro che mi vogliono bene e che ogni giorno mi sostengono, e lo devo fare per 4 angeli in particolare,**** *** **** ****...vi lovvo tanto di bene
12 gennaio 2008
Categoria: Pensieri
da Roby91
Ciao, ho letto la tua dedica e sono rimasta molto colpita dalle tue parole. sai, anch'io ho passato un periodo simile. avere un'insufficienza difficilmente recuperabile in mate, gli amici che ti abbandonano e nessuno che sembra ti sappia capire.
Beh, sai che ho fatto io???
Ho parlato del mio malumore con i miei genitori: mi hanno preso un isegnante privato per la matematica ed ho recuperato in fretta, ho cominciato ad uscire di più ed ho conosciuto gente nuova. questi momenti capitano a tutti quanti, ma non per questo uno si deve abbattere, anzi,proprio in queste occasioni ognuno di noi deve dimostrare ciò che sà fare!!!!
6 ancora in tempo per recuperare le materie in cui vai male, studia,impegnati e vedrai che prima o poi i risultati si vedranno. ah un consiglio che ti dò è di non usare molto il computer perchè è una rovina, non ti impegni mai nello studio. a me è capitato così.
Poi quando i miei hanno deciso di togliermelo, ho messo la testa a posto e mi sono impegnata al massimo ed adesso i risultati si vedono!!!!
Bene, ora ti lascio.
Un bacione!
Buona fortuna!
13 gennaio 2008 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938