CATEGORIE
da federica per alessandro
IO&TE...K FACEMMO INVIDIA AL MONDO...
banale e scontato...m manki! I giorni trascorrono così, tra1risata e 1lacrima, 1pazzia e 1 ricordo... ricordi di me e di te, 1000 giorni di me e di te, di noi...d quanto t ho desiderato, quanto tempo ho aspettato x averti, quanto tempo trascorso a sperarti, prima piangendo, poi sperando e illudendomi... ricordi della felicità che ho provato nel riaveti e di quanto in fretta t ho xso...ricordi d km tanto volte ho lottato x riprenderti e d km ogni volta credevo d esserci riuscita mentre invece dopo m accorgevo d aver fallito..
"Colpa mia? Colpa tua? No. Non è colpa d ness1: con i nostri caratteri non possiamo stare insieme. Io non c sto ad essere presa in giro o comandata...come tu non c stai ad adeguarti al mio carattere forte, libero, pazzo e ribelle."
Parole che ora non penso+...la verità è1altra: non te ne è mai fregato niente d me, e x quanto io m sia rifiutata d vedere la realtà e abbia lottato x cercare d cambiare le cose, niente è servito...e mi hai portata al punto d dire basta, proprio perchè ormai non avrei potuto davvero fare altro...m sono solo rifiutata d farmi espressamente prendere x il culo e d continuare a soffrire...
Nostalgia? Tantissima.Le ho provate tutte, non so+k fare x poter avere con te la storia che sogno da1vita...se solo sapessi che te lo meriti e che non m useresti facendomi star male, io rinuncerei a tutto me stessa solo x stare con te e avere il tuo amore...ecco, questo che ho scritto è il mio+grande errore, ma tu non lo saprai mai...x il semplice fatto che ormai ho capito che ciò non potrà mai succedere: non posso obbligarti ad amarmi, e tu non m ami...
"TIENITELI STRETTI I TUOI PEZZI D RICORDO, T CAPITERA' D AVERNE BISOGNO IN1NOTTE SENZA LUNA QND TUTTO T SEMBRERA' INUTILE E AVRAI LA SENSAZIONE D ESSERE DAVVERO SU QST PIANETA, MA X FORTUNA IN POSIZIONE PRIVILEGIATA X GUARDARE LE STELLE"
"I NEED LOVE, LOVE IS WHAT I NEED TO HELP ME KNOW MY NAME"
ho bisogno d averti, 6 diventato1ossessione x me!Senza te va sempre peggio:cerco d tenere tutto le componenti della mia vita in equilibrio (amore, amicizia,scuola, famig da quando so che non c 6 e probabilmente non c sarai mai, tutto m è sfuggito d mano, cadendo e frantumandosi in1000pezzettini..e non ho la forza o la voglia d ricomporli...la mia vita sta subendo 1pò quello che ha subito il mio cuore...sento d provare qlcs d veramente forte nei tuoi confronti!anke se non vorrei che fosse così,perchè fra me e te non c sarà mai quello che voglio.così cerco d resistere, faccio finta d niente, provo ad addomesticare il mio cuore, dicendogli d stre zitto perchè io non ho bisogno d te. scaccio il tuo pensiero dalla mia testa e continuo x la mia strada, divertendomi con le amike, di corsa. perchè è istintivo pensare che se corri avanti t sarà+facile non voltarti indietro. perchè pensi k+vai lontano e +vedrai piccolo e distante quello che t 6lasciata alle spalle. ma le regole della prospettiva non sono valide in amore.puoi andare lontano mille miglia, mesi,anni, ma basterà girarti1attimo, abbassare x 1solo secondo le difese e lasciarti vincere dal ricordo, ti basterà quell'attimo x farti capire che nn6andata poi così lontano, che non hai ftt tanto strada. basterà a farti sentire fragile...ma io sn1roccia, sono dura a morire, me l'hai detto tu, ticordi?eppure la ragazza con il cuore d pietra sta volta ci è rimasta proprio fregata...eh si,è così,lo ammetto, tanto tu non lo saprai mai... basti pensare che la libertà è la cosa+preziosa che ho, ma,anke se voglio negarlo con tutte le mie forze, sarei pronta a rinunciarvi x te!
"SE T DICONO K L'AMORE E' 1 SONO, SOGNA PURE...MA NN STUPIRTI SE T SVEGLI PIANGENDO..."vale la pena?si, io e te, pure1ora.perchè quello che provo quando sto con te è qlcs d speciale e vale ogni dolore ricevuto cadendo. accanto a te m sentivo protette da tutto il mondo:perchè eri tu il mio kondo, l'aria che respiravo, il mio pensiero.mi mancano i tuoi okki, il tuo profumo, la tua bocca, la tua voce. "senza d te nella vita magari gli altri bastavano x sopravvivere".ness1 potrà prendere il tuo posto perchè ness1 è km te.purtroppo il tuo ricordo resta, ma tu no!...e so che tu non meriti che io sia qui a pensarti, a vincere i miei giorni tra1ricordo passato e1sguardo al futuro..eppure ancora1volta m accorgo che le frasi fatte sono vere:la cosa+brutta mentre piangi è accorgarti che l'unica xsona che potrebbe farti stare meglio è proprio quella x cui piangi! e sai invece qual è la cosa+frustrante x me?pensarti tutto il giorno, tutto i giorni...e non poter far niente!perchè in fondo ho già ftt tt quello che potevo fare e non ho ottenuto niente!
passerà ma x adesso fa male perchè ho xso la cosa+bella da stringere a me!
tutto passa, anke questo passerà...anke se sono già 4 anni che aspetto e non passa...ma aspettando posso solo dirti che
ho voglia d te, d tutto te, x l'amore che non ho mai fatto e che vorrei fare con te,
x i baci che t ho dato e vorrei continuare a darti, x le passeggiate mano nella mano che non smetterei mai d fare, x gli sguardi d invidia e d ammirazione della gente...IO&TE, K FACEMMO INVIDIA AL MONDO!quanto vorrei stare con te x sempre...ma devo rassegnarmi:le favole non esistono e questo non accadrà mai, ora che avrai scelto1altra al posto MIO!vorrei che tu sapessi tutto ciò,ma il mio orgoglio m impedisce d dirti anke solo1parola d quello che ho scritto, e probabilmente è meglio così...e il pensiero d te con1altra m uccide!ale...TI VOGLIO...bene!!!
Non ti scordar di me...
buonanotte amore mio,
la tua ragazzetta
k devo fare???
12 gennaio 2008
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938