Aiuto

da vanessa per VOI

lo penso sempre e non so più come portare a termine questa situazione che ormai non riesco più a reggere. io e lui siamo in classe insieme, non fa altro che guardarmi ma niente di più.lo scorso anno a maggio ci siamo baciati,è stata una giornata stupenda. già da alcuni giorni prima lui mi aveva fatto capire che prima o poi ci sarebbe stato questo bacio perchè ci sentivamo tutti i giorni, mi riempiva di abbracci e baci tutto il tempo e avevo capito che ci sarebbe stato qualcosa.quel giorno eravamo in spiaggia con alcuni amici, mi ha portato con lui ed è successo. non ne ero assolutamente innamorata, l'ho fatto e basta perchè mi andava e perchè era troppo carino con me. dopo il bacio mi dice che lui l'ha fatto solo per curiosità,per vedere come sarebbe stato ed io gli ho fatto capire che neppure io ero coinvolta e che l'ho fatto sempplicemente perchè mi andava, niente di più. bhè,ora direi che ne sono abbastanza coinvolta! in classe lo becco sempre a guardarmi ma da allora non c'è stato più un contatto fisico, come una stretta di mano, un abbraccio, niente di niente e a me dispiace perchè non volevo rovinare il rapporto d'amicizia. è come se lui avesse paura di toccarmi, non so il perchè. per di più non parliamo neppure più, solo un mese fa mi arriva una sua telefonata e stiamo a parlare per circa un'ora e mezza, ovviamente non di noi, di altre cose però è stato bello risentirlo e capire che su molte cose la pensiamo allo stesso modo. in classe 2 estranei. voi cosa ne pensate? io non gli parlo assolutamente, però vorrei sapere voi come interpretate il suo comportamento. grazie a chi risponderà! ciao a tutti!

13 gennaio 2008 - Perugia

Categoria: Aiuto

da dario

secondo me non si espone più di tanto perchè non capendo cosa vuoi tu da lui, ha paura di soffrire e di rovinare l'amicizia. ciao.

13 gennaio 2008

da brook

ho avuto i brividi a leggere la tua storia perchè circa 5 anni fa mi è successa più o meno la stessa cosa. naturalmente tu ora non lo sai, ma tra te e lui c'è qualcosa di forte che non potrà sparire con il tempo, io sono quasi 5 anni che non lo vedo perchè ho lasciato la scuola, ma non c'è stato giorno in cui non ho pensato a lui, ne che non ho sperato di incontrarlo quando passavo nei pressi del suo paese... in quel periodo io nella tua situazione ho lasciato stare... con lui tutto diventava un susseguirsi di cose... quel periodo stupendo di avvicinamento, di dolci momenti, di tutti che sapevano che qualcosa c'era... quegli sguardi... e poi così di colpo un periodo senza rivolgersi parola, solo sguardi, fino al giorno in cui gli ho detto che lasciavo la scuola... lui ha pianto perchè sapeva che non l'avrei più rivisto... lì se ero un pò più "matura" e avendo dei consigli giusti avrei fatto la cosa che ora consiglio a te... NON PERDERLO perchè altrimenti te ne pentirai ogni giorno della tua vita... voglio sapere.. tienimi informata... ok??

13 gennaio 2008

da vanessa

grazie per le vostre risposte! brook è tutto esattamente come hai detto tu! tutti in classe si erano accorti di noi, le varie battutine dei compagni che non mancavano mai ogni volta che eravamo vicini e poi una mia amica che continua a dirmi che sente un qualcosa tra di noi. lo voglio davvero però ho paura allo stesso tempo perchè non capisco più lui cosa voglia. comunque mi piacerebbe rimanere in contatto con te per raccontarti se ci sono novità anche se non so come poter fare! ti ringrazio ugualmente per avermi raccontato la tua esperienza. baci!

13 gennaio 2008 - Perugia

da Brook

ci risentiamo sempre su questa pagina! controllala ogni tanto! :-) mi farebbe molto piacere sapere che almeno a te è andata bene con lui... e mi raccomando essi te stessa con lui perchè ti vuole come sei!! fidati!

14 gennaio 2008 - Frosinone

da vanessa

ciao brook!non so se tornerai a visitare questa pagina però volevo dirti che ieri sera siamo andati ad una festa insieme ed è stato troppo carino. lui si avvicinava spesso, era molto dolce con me però non riesco a capire me stessa perchè è come se avessi paura di perderlo di nuovo come è già successo! spero continui sempre così perchè ci tengo tanto a lui! un bacio, a presto! ciao ciao

20 gennaio 2008

da brooke

ciao!!! forse hai paura a lasciarti andare perchè temi di sbagliare... ma a lui piaci come sei!!!! sono veramente contenta che almeno tu ci stia riuscendo!!!! non perdere occasioni da sogno per la cosa più stupida del mondo, ovvero la paura... :-) tienimi sempre informata!!! un bacione!!!

27 gennaio 2008