Aiuto

da fede

il mio amico che dice di essere perdutamente innamorato di me ieri mi ha risposto troppo male dicendomi di allontanarmi da lui, io non capisco perchè mi ha trattata così non gli ho fatto nulla di male sono stata sincera con lui...è stato sempre gentile con me..ci sono rimasta male...grazie a chi potrà darmi una spiegazione sul suo comportamento...

13 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da maryy

vedi io mi trovo nella tua stessa situazione solo che è il contrario. sono io l'innamorata di lui. e non ce la faccio a vederlo solo con un amico perchè mi ha prima illusa e poi mi ha detto di no. può darsi che il fatto di averti solo come amica lo fa soffrire. adesso non so qual'è la tua situazione. credo di non esserti stata granchè d'aiuto... ciau baci (^-^)

13 gennaio 2008

da dario

ank'io sono nella stessa situazione del tuo amico, solo che non sono pienamente sicuro di quello che prova lei. comunque ti pox dire di capirlo perche ti pox assicurare che non ce cosa più brutta di innamorarti di un amico/a che sai che rimarrà tale. sicuramente ti ha allontanato non perchè ti vuole male, ma anzi ti vuole tr bene, e sta male nel vederti e sapere che tra voi non potrà mai esserci niente. quando per evitare di continuare a soffrire preferisce allontanarsi e dimenticare. ciao.

13 gennaio 2008 - Chieti