Addio

da principessa per Si

Questa notte mi accorgo di quanta importanza hanno i sogni...mentre dormivo, un sogno accarezzava la mia anima, un brivido attraversava il mio corpo..ho riaperto gli occhi è la prima immagine che ho visto sei tu!Mi sono sfiorati i ricordi, avevo voglia di vederti ma la delusione è così grande da farmi morire.Penso a quello che avevo con te..ed ora sento che mi manca qualcosa..la luce nei miei occhi, l'imbarazzo di un sorriso, la timidezza della mia voce, la magia di un momento..Se penso a ciò che mi hai fatto mi sento morta dentro, non hai saputo ascoltare il mio cuore, non hai saputo capire i miei sguardi..Troppe volte mi hai ferita ed io sono ancora qui a pensare a te..è come se tu non mi permettessi di guardare avanti, la tua mancanza mi uccide.Non meriti queste parole e non meriti il mio amore...ma l'odio che provo mi porta sempre più vicino a te!..voglio avere il coraggio di dirti addio..

13 gennaio 2008 - Bari

Categoria: Addio

da maria

che bella dedica si vede che questo xsona e molto importante x te vedrai che il tempo ti aiutera. se non ci fossero i sogni almeno li possiamo realizzare i nostri desideri be ti auguro tanta felicita

13 gennaio 2008 - Bari

da mary

mi sento come te..uguale..è orribile non si riesce ad andare avanti, ti senti sle senti di non riuscire ad andare avanti..ti senti morire ogni gg di +..giusto?

14 gennaio 2008 - Bologna

da Stefy

Non sai quanto ti capisco!!! Anche io sono stata tanto male, a causa di un ragazzo...che non mi ha capito mai davvero, che non riesce a leggere nel mio cuore...come io ero e sono ancora capace di fare...sono l'unica che ci riesce, è lui stesso ad ammetterlo!Io l'ho amato tanto, ma ora sono riuscita a cancellare ogni piccola traccia d'amore dal mio cuore...perchè lui non è neanche capace di essermi amico! Capisco la tua rabbia, l'odio...purtroppo non c'è un modo per sentirsi meglio...non devi far altro che aspettare e...te lo assicuro:la vita ti sorprenderà!!

19 gennaio 2008 - Varese