CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da JENNY per VOI
da jenny
grazie mille ele... però lo sai qual'è anche il problema? che non è che del mio raga non sono proprio innamorata, solo che sono più legata a questo ragazzo per vari motivi... ma per prima cosa non ho assolutamente idea di ome trovarlo :-((( e poi ho paura che fosse cambiato.. anche se non lo vedo da molti anni, lui è cresciuto dentro di me e con me... e io provo qualcosa per quelloche era e che abbiamo trascorso insieme... ho paura che se lo rivedo e è cambiato mi troverei senza sogni... ma se non fosse cambiato? :-) perchè la vita ha così tante strade????
20 gennaio 2008
da ele
è cara jenny..purtroppo non slo ha tante strade, ma quandoo ne imbocchi una e prosegui non puoi fare dietrofront..
Se ciò che provi x questo ragazzo è forte, dovrebbe veirti automatico..rischiare..andare contro tutto, mollare tutto e far di tutto x cecarlo, x rivederlo..come?lo chiami. Non hai il num.? chiedi all'amico, dell'amica del cugino..fai1giro e alla fine lo trovi! non ci riesci? non sai dove abita? un modo ci sarà..
è un rischio che devi correre..forse sei attaccata a ciò che era e rivedendolo cambiato non ti piacerebbe+, e rimarresti delusa e s rovinerebbe anche il ricordo di cm'era prima..la vivresti come..come se è stata un illusione, e sarebbe una delusione vederlo cambiato. Però può anche darsi che ti va bene, e sarai contenta..devi valutare tu..se ciò che provi è abbastanza forte da farti correre questo rischio.
Se non è così, lasciati il passato alle spalle, racchiudi i pezzi+preziosi in un angolino del tuo cuore e vai avantixla tua strada. un Bacione grande grande, spero che m farai sapere presto..=)
23 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938