Pensieri

da silvia90 per tutte

vorrei che fossimo tutti diversi, e vorrei che ognuno di noi venisse apprezzato per la proprio diversità.. voglio un mondo vario, movimentato colorato, luminoso.. non vorrei il razzismo e i mille pregiudizi di tutti i giorni..e i giudizi dati senza conoscersi, non vorrei la parole odio ma più amore..non vorrei l'invidia ma più comprensione, voglio amici veri e non quelli che appena giri le spalle non ci sono più .. voglio amicizie vere non quelle a doppi fini.. voglio innamorarmi e dire ti amo ma non il tat che va di moda mandare per messaggino.. voglio dire ti amo guardandolo negli occhi, mentre il cuore batte e la pancia si sgretola e la testa non c'è e tutto il corpo è appeso ad un filo.. voglio una bella famiglia, quella che non ho mai avuto, rivorrei mio padre e a volte vorrei tornare bambina.. sono desideri impossibili secondo voi? secondo me se ognuno di noi facesse un piccolo passo per realizzare i propri desideri ci sarebbero molto meno problemi.. chi la pensa come me?

14 gennaio 2008

Categoria: Pensieri

da venere

Io la penso come te...qualche tempo fa avevo scritto una poesia in rima nella sezione "rime" col nome venere, se fai la ricerca nelle dediche del 2007 sicuramente la trovi...è un riassunto di quello che hai scritto...tornare bambina non è possibile a livello temporale, ma ci si può riuscire cercando la semplicità nelle cose, quella pura di quando ci bastava una maglietta pulita e un gelato per essere felici...il tuo papà puoi ritrovarlo nei tuoi ricordi...la famiglia e l'amore puoi averli, ma devi trovare la persona giusta che la pensi come te...ciao

15 gennaio 2008

da Darla90

ha assolutamente ragione venere!! secondo me se io e te silvia vivessimo vicine diventeremmo amiche!!perchè la pensiamo uguale in molte cose..questo l'hop capito da poche ma sincere parole! La felicità e la semplicità della vita stanno nel cercare le persone giuste e condividere con loro i momenti della propria vita!! Non è facile e io ne sono la prova..ma secondo me riusciresti a farlo tu come me.. abbiamo bisogno entrambe di più fiducia dagli altri..tutto qui!! un bacione!!

19 marzo 2008 - Genova