Aiuto

da Anonimo

Ho fatto una cosa orribile, ho guardato il cellulare del mio ragazzo, ma ero vevamente in paranoia e un pò mi sono tranquillizzata perchè non c'era niente di compromettente, però c'erano messaggi di una tipa un pò ambigui.. come se ci provasse e poi ho letto un messaggio di lui sempre a questa che era molto più disinteressato però un pochino.. Come dire con una punta di malizia, ora io non credo che questa qui sia nessuno per lui però lavorano insieme e da cosa nasce cosa... mi ricordo che un anno fa il nome di lei venne fuori in un discorso di lavoro ed io mi ingelosii, ma francamente non ricordo altro... Di quella volta lui non ha più parlato di lei ed ora ecco che zitta zitta questa "brava" ragazza salta fuori.. Che cosa devo o posso fare???? Nina

14 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da anonimo

hai letto solo dei messaggi non sai di che costa stavano parlando..ora non farti tante paranoie perchè in mano non hai ancora niente di fondato, quindi aspetta, e se proprio non resisti parlane con il tuo ragazzo..

14 gennaio 2008

da Simo

dai non è una cosa tanto orribile, io lo faccio sempre!! :-) comunque capisco che ad alcuni ragazzi può dare fastidio che si guardi il loro cell. però secondo me a questo punto è inutile che te lo tieni x te, staresti solo peggio.. credo che sia meglio confessare, gli spieghi che ti dispiace ma non ce la facevi proprio.. magari si arrabbierà un pò ma poi capirà.. mica è un tradimento!! e così potete anche parlare di questa.. magari ti rassicuri xchè credo che alla fine veramente non ci sia niente di cui preoccuparsi! però gli dici che la prossima volta preferiresti che te ne parlasse lui invece di doverlo scoprire da sola!!

14 gennaio 2008

da Anonimo

occhi aperti

14 gennaio 2008

da ely

parlane con lui...vedrai capirà...

14 gennaio 2008