Solitudine

da benedetta per tutti voiiiiii

aiuto mi sento vuota inutile..l'amore mi ha abbandonata a luglio da allora non mi sono più avvicinata ad una ragazzo..ho amici intorno che non sempre mi cercano, anzi se la prendono con me per ogni cosa che succede di sbagliato nel gruppo..E io adesso mi sento completamente sola e vuota dentro sto perdendo la voglia di vivere..Come faccio?!!vi prego aiutatemi ho bisogno di amici..

14 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da linda

ciao!!!...è orribile sentirsi soli e abbandonati da tutti! anche a me capita a volte ma io sono solo una giovane adolescente e il giorno dopo già mi sento di nuovo felice...sai com'è a quest'età, no?gli sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno...comunque in questo sito potrai trovare tanti amici e tante persone che saranno disposte a darti una parola di conforto...questo è splendido, vero? e nel frattempo nella tua vita vedrai che sarà l'amore a trovere te e anche gli amici non mancheranno!
questo è il bello dell'essere giovani (te l'ho già detto)! infatti si può sempre ricominciare e vivere la vita per quello che è, niente di più, niente di meno e nel frattempo essere felici e tristi nello stesso istante... che c'è di più magico?
baci linda
ps: non è niente...passerà...

14 gennaio 2008

da Joseph

Cara benedetta...
Orami ho capito da tempo che per me non ci sara futuro ma per te nella tua strada trovaerai persone che ti vorrano bene e soprattutto quella persona che ti fara battere il cuore...Quindi fatti forza e vivi!!!

14 gennaio 2008 - Caserta

da ANONIMA

nn sei sola ;;;guarda gli amici se sn cosi lo fanno per te per farti dimenticare a questo raga se ho capito bn!!!!anvhio sto soffrendo per un raga ke mi tratta male e non vuole vedermi ma io cmq vado a vanti, stavo attaversando un momento di depressione non mangiavo mi passava la voglia di tutto ma ora ho capito che la cosa piu importante sono gli amici e se fanno cosi lo fanno per il tuo bn... non ci pensare da anonima

14 gennaio 2008 - Napoli

da Anonimo

quando sono stato lasciato, credevo che la mia vita non avesse futuro, che niente avrebbe avuto più senso.
passata la tempesta, ti guardi attorno e ti accorgi che il panorama è bello così come è. la felicità non si trova nelle cose che non si hanno, ma nel ringraziare per ciò che hai.
anche se non ho più una ragazza a fianco, la mia vita è piena d'amore... per tutte le persone che incrociano la mia strada, per tutta la gente a cui posso fare del bene.

14 gennaio 2008