Aiuto

da Giada87

Ho un mega problema! Ad agosto ho preso la patente e quando vado in giro con la mia famiglia guido sempre io.. Il vero problema sta nel fatto che i miei genitori non mi hanno ancora lasciato prendere l'auto da sola! Quando dicono che non sono ancora brava a portarla, quando piove, quando è notte.. Resta il fatto che non l'ho mai presa da sola. Se devo andare in giro kn amici mi devono sempre venire a prendere..adesso hanno iniziato anke a prendermi in giro x questo cosa. Ma loro non cambiano idea.. Xkè fanno così??

14 gennaio 2008 - Pisa

Categoria: Aiuto

da anonimo

non so dirti io ho preso la patente l'annos corso a luglio e il giorno dopo già andavo sola dove volevo..forse hanno ancora paura di lasciarti sola perchè ti vedono insicura, dimostra loro di essere capace di andare sola e forse cambieranno idea..

14 gennaio 2008

da Marina

guarda anche x me è così, però tu ce l'hai già da un bel pò, dovrebbero lasciarti un pò + libera!! comunque non credo che non si fidano di te, ma avranno paura con tutte le cose che si sentono in giro!! comunque non si potrà continuare così x sempre, prima o poi dovrai imparare ad andare da sola, magari comincia con le piccole cose x poi prendere esperienza e fare anche distanze maggiori!

14 gennaio 2008

da ely

parlane con loro e falli capire che vorresti essere libera x non essere più presa in giro e falli capire che non sei più una bambina

14 gennaio 2008

da sally

Cazzo hai 21 anni!A sto punto potresti pure andartene di casa..

17 gennaio 2008

da Giada87

Ciao a tutti!! Ho una bella notizia da fare a tutti voi! Ieri mia mamma mi ha lasciata andare in giro kn la macchina!! Sono uscita con i miei amici.. È stata una grandissima soddisfazione!! E mi ha detto che ogni volta che la vorrò me la darà.. Chissà che cosa le ha fatto cambiare idea.!!comunque sono felicissima..

21 gennaio 2008