Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da incasinata

ho bisogno di aiuto...sono più di tre anni che sto con il mio ragazzo, solo che è successa una cosa tremenda, sono andata con un altro...e non potete immaginarvi come mi posso sentire, io che queste cose non le tollero, che quando vedo le mie amiche che fanno cose del genere dico che sono stupide, che non ha senso stare con una persona se poi vai con altre persone...mi sento uno schifo..non riesco nemmeno a guardarlo in faccia..a sentire la sua voce..lui è il ragazzo che tutti vorrebbero, affidabile, buono, generoso..ha tutte le qualità di questo mondo...e io invece una stupida cretina che gli fa del male alle spalle..mi faccio veramente schifo!!!abito in una piccola città, che se succede qualcosa subito ne sono tutti al corrente..spero che questa storia non venga fuori, perchè credo sia meglio sotterrarla per sempre..
pensavo che tutto andasse bene con il mio ragazzo, adesso però mi stanno venendo dei dubbi..se ho fatto questo, cè un motivo di fondo? rispondetemi in tanti

14 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da anonimo

non ci si comporta in questo modo con un ragazzo genereso come il tuo.. i rimorsi ci saranno sempre e visto che abiti in un piccolo paese è meglio che ci dici la verità al tuo ragazzo, è meglio sentirlo da te che da altre persone etsranee al vostro rapporto che dici?..devi essere sincera e poi se hai fatto quel gesto significa che non sei più sicura dei sentimenti che provi pe lui..rifletti bene cosa fare di questa storia..ed è meglio che ci dici tu la verità no che si deve sentire chiamare c****o..è bruttissimo..

14 gennaio 2008

da incasinata

hai ragione, glielo dovrei dire io, ma non ho il coraggio e inoltre non voglio rovinare la fiducia che ci siamo costruiti faticosamente in questi anni..sto malissimo e mi sta bene così.

14 gennaio 2008

da ely

hai sbagliato tantissimo..ma non sei qui per avere delle risposte..sei qui solo per porti questa domanda:lo ami o no??

14 gennaio 2008

da Kurt

Credo che sia la cosa peggiore che si possa fare. Io non amo i giri di parole e ti parlerò molto chiaramente: ognuno è libero di fare quello che vuole... ci sei andata? Ti sei divertita? Bene, ora ne paghi le conseguenze.

Se il tuo ragazzo ha le caratteristiche che hai descritto e se credi fino in fondo nel rapporto di fiducia tra di voi tira fuori gli attributi e vagli a dire in faccia la verità. Poi chi vivrà vedrà.

La domanda che devi porti è: perchè l'hai fatto? Lo ami oppure no?

Trova una risposta a queste domande, e poi vai da lui a dirgli tutta la verità, perchè solo così potrai riguadagnare la sua fiducia (tanto, se come dici il paese è piccolo, prima o poi lo verrà a sapere).

Io personalmente non te la perdonerei mai e poi mai, sono cose che non tollero e pur tra mille difficoltà in 3 anni con la mia ex non l'ho tradita nemmeno col pensiero (e la storia andava malissimo). Non sono un supereroe, quindi potevi riuscirci anche tu. Dimostra un po' di maturità e prenditi le tue responsabilità

14 gennaio 2008 - Reggio Emilia

da incasinata

è proprio questo il punto..non so se quello che provo è amore o un grande affetto..perchè io non voglio che soffra..non se lo merita, è unragazzo d'oro che mi rispetta al massimo..sono solo una str****,cattiva ed egoista...non so proprio che fare..

15 gennaio 2008

da Kurt

Senza stare qui ad autoinsultarti che non ne vale la pena, io quello che dovresti fare te l'ho detto: secondo me è di andargli a dire la verità.

Io non so decifrare come possa reagire, però se tu sei andata con un altro credo che in effetti secondo me c'è qualcosa che tocca... forse è solo affetto. Visto che ci stai così male comunque già sei una spanna sopra a tutte quelle che lo fanno e che poi cercano scuse per discolparsi. Se sei in grado come credo di prenderti le tue responsabilità vai da lui e confessagli tutto.

Sono sicuro al 100% che sia la soluzione migliore. E forse si, in effetti significherà la fine, ma questo spingerà te a non commettere più questo errore (e non lo farai più vero?). Insomma, secondo me sia tu che il tuo Lui avete solo da guadagnarci a parlare di questa cosa, e se vuoi che questa storia abbia un futuro beh, non vedo alternative.

Se non lo fai a mio parere ti terresti questa angoscia/vergogna dentro fino a quando lui non lo verrà a sapere da qualcun altro. E a quel punto non ci sarà perdono che tenga, te l'assicuro, per nessuno!

Forza e coraggio, fai un bel respiro! In bocca al lupo!

15 gennaio 2008 - Reggio Emilia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »