CATEGORIE
da Anonimo per leggete e risp
ciao tesoro mio ormai tra noi è finito tutto xkè ho preso io una decione cioè quella di nn volerti sentire e chattare con te!!
eppure ti pensoo ancore forse xkè mi hai detto tutte quelle belle cose ke pensandoci credo ke nn le sentivi davvero! ci siamo conosciuti in chat ci siamo detti le nostre negative e positive esperienze d'amore e altro, tu dopo un mese mi dici che ero la persona che cercavi da molto tempo io nn ti rispondevo xkè avevo paura di essere delusa x al seconda volta! Una sera avevo la febbre con te chatta mia sorella tu le confessi ke io ti piaccio pazzamente e vorresti dirmelo una volta x tutte ma avevi paura della mia reazione xkè nn ti facevo capire mai niente, io allora quando mia sorella me lo disse capì ke nn volevo perderti e ti ricambio le cose ke mi dici ma tu mi hai detto cose ke io in un certo modo mi sono illusa ad esempio: stasera vorrei tanto baciarti, il 1°ti voglio bene, volgio far parte della tua famiglia no come figlio ma come tuo fidanzato, la persona che desidero nella mia vita è a qualke kilometro da qui... bhè poi in un certo punto dopo qualke settimana di un giorno all'altro ti distacchi diventi freddo e nn mi dici piu cose carine io ti kiedo il perkè ma tu mi dici ke mi impressionavo ma io avevo capito ke qualkosa nn andava i te allora ti ho kiesto una volta x tutte di dirmi cosa c'era tu mi hai risposto ke eri confuso xkè una tua amica ke si è lasciata con il suo ragazzo ti faceva la corte allora io ti ho detto a malincuore di fare quell ke vuoi xkè ero stanca, tu mi rispondevi di nn prendere decisioni affrettate ma io in mente dicevo "vorrei vederti al mio posto" poi ci kiarimmo parlavamo di nuovo come prima ma c'era sempre qualcosa sempre un pezzo di ghiaccio in te allora in chat ti faccio un po la furba e ti diko tra una settimana ci vediamo mi vieni a prendere alla stazione e tu mi risp ok se vuoi farti venì a prendè OK ma sappi ke io con quello ragazza mi sto frequentando io diko allora nn ha piu senso ke ci vediamo e alla fine ho reaggito malissimo e lui m'ha detto lo sai ke te diko sta ragazza gia la sto a frequenta da un po di tempo bhè io allora lì gli dissi nn te voglio senti e parlà piu e tu mi rispondesti bhè è una cosa ke vuoi tu e ti rispetto quindi da quel giorno nn ci siamo sentiti piu!! xo oggi oggi diko ke lo fatto xkè avevo capito ke se continuavo o a verelo o a sentirlo ne soffrivo e me affezionavo bhè voi ke mi dite di qusto ho fatto bene? o ho sbagliato?
26 gennaio 2004
Categoria: Dubbi d'amore
da stellina
ciao secondo me hai fatto bene! mi è successa una cosa simile non in chat ma per tel. a me ha detto che non c'era nessuna raga di mezzo ma che aveva problemi in family anche io gli ho detto che andavo a trovarlo e lui mi ha risposto no! il problema è che anche altre volte volevo vederlo e mi rispondeva che aveva impegni di lavoro!! mi diceva sempre delle belle parole come a te ma se le sentiva davvero come le sentivo io perchè non ha fatto di tutto per vederci? mi sa che questi due sono solo un cumulo di parole e con noi si sono solo divertiti!! non hai sbagliato perchè è vero che più vai avanti più ti affezioni e poi quella che sta male sei solo tu!! un abbraccio
27 gennaio 2004
da Anonimo
grazie stellina un bacione
27 gennaio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938