CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
ragazzi ma secondo voi per amore si puo stare malissimo???... secondo me non mangiare per amore e vuomitare sempre e' una cosa esagerata...anche io sono stata innamorata ma non fino a questi punti...mi ha veramente stancato l'amore...
14 gennaio 2008
Categoria: Domande
da cucci
una mia amica ha inziato a non mangiare perchè il suo ex l'aveva mollata...ed è diventata annoressica..
14 gennaio 2008
da Flavia
una mia amica era entrata in anoessia perchè lui l'aveva lasciata e lei era in cinta...e comunque si può succedere dipende da come sanno reagire le persone
14 gennaio 2008
da anonimo
si può soffrire per amore e la sofferenza può anche portare al rifiuto del cibo, ma questo porta a gravi conseguenze anche per la propria salute come l'anoressia..poi la sofferenza dipende da come reagisce la persona..
15 gennaio 2008
da ilaria
amare vuol dire stare bene e non mangiare e vomitare non sono di certo i sintomi per chi sta bene ma l'esatto opposto. non è quindi esagerato, è assurdo ridursi così per una persona che si crede di amare, perchè in realtà il vero amore penso sia ben altro.
15 gennaio 2008
da mary
diomio non esageriamo...io sono stata innamorata una sola volta in vita, ma quando è finito tutto la sensazione era piu che altro di soffrenza ma di avere qualcosa nel cuore di così forte e bello che mi dava la forza di andare avanti. Non si soffre per amore, si soffre per solitudine semmai.
ciao un bacione
15 gennaio 2008
da Anonimo
Dipende da persona a prsone sono persone che guardano sempre avanti, altre che non ce la fanno e manifestano il loro dolore nei modi più disparati e infine ci sono persone che si tengono tutto dentro e fanno finta che va tutto bene.
15 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938