Pensieri

da cea

Sempre più spesso penso ai miei 25 anni che si avvicinano..Li vedo come un giro di boa ed è anche questo che mi convince sempre più che è arrivato il momento di girare pagina. Non so cosa mi aspetta oltre quel muro, ma lo voglio scavalcare..e mi piacerebbe davvero tanto trovare la serenità..per la mia testa, che si merita un po' di riposo dai troppi pensieri, e per il mio cuore, soprattutto, che ha sofferto tanto..Potrò sembrare egoista, ma è questo l'augurio che mi faccio, perchè è ora che incominci a pensare un po' più a me stessa..

14 gennaio 2008

Categoria: Pensieri

da Lucry79

ciao cea..
te lo auguro con tutto il cuore di trovare n bel po' di serenità..non so precisamente quando sarà il tuo compleanno..comunque ti faccio in anticipo gli auguri..
un abbraccio
Lucry

14 gennaio 2008

da zia

mia cara amica
solo un salutino veloce per dirti che ti leggo sempre ma mi capita sempre qualcosa che mi impedisce di risponderti...
come adesso è appena arivato un cliente!!!
comunque tieni duro e cerca il confronto così avrai un punto da dove ripartire in un modo o nell'altro per viverti liberamente i tuoi 25 anni!!!
ah fammi sapere la data...
ti abbraccio zia

15 gennaio 2008

da cea

Ciao Lucry..grazie per l'augurio..e per gli auguri (il 25 ne faccio 25)!! Ma permettimi una cosa, non so come stai, è da un po' che non scrivi e so che probabilmente non lo farai più, ma vorrei fare lo stesso augurio anche a te..La serenità..

15 gennaio 2008

da cea

Ciao zia..come vedi avevo già risposto a Lucry prima di poter leggere il tuo messaggio.
Io tengo duro, sono convinta di dove voglio arrivare, proprio per questo non lo cercherò, non sarò di certo io a farmi viva. Quando arriverà l'occasione il confronto ci sarà, non me lo lascerò sfuggire. Perchè ora sono pronta anche alla risposta peggiore. Sento di avere trovato la forza che cercavo da tanto. E in questo devo ringraziare te, Lucry e tutti coloro che mi hanno risposto.
Lo farò, per la mia vita, perchè ora le voglio dare un signficato vero.
Cmq aspetto tue notizie. Intanto ti mando un abbraccio

16 gennaio 2008