CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Giu 85 per Chi vuole
Non so chi sa a cosa mi riferisco..ho parlato tanto di lui in questo sito..ieri sono stati 2 anni che mi sono lasciata con ale, l'unico ragazzo del quale mi sia innamorata totalmente..in questi due anni non ci siamo sentiti, solo qualche volta ci vedevamo in qualche locale..il mio sentimento per lui non si è mai spento, sicuramente si è affievolito con il tempo, ma è sempre qui..ho sempre sperato in un suo ritorno..e adesso..boh, non so che succede..poco prima di fine anno si rifà vivo con una chiamata (alla quale non ha risp lui, ma qualche suo amico che faceva una voce assurda, da bambino)..la chiamata in sè non è stata niente, nel senso che non ci siamo parlati, ma io ho inveito dicendo che non aveva altro da fare e di smettere di tirare in giro le persone che sono state male (per lui ho passato questi due anni di inferno, tra ospedali, psicologo e strascichi fisici e mentali che non passano)..il giorno dopo mi scrive un sms per scusarsi e da lì iniziamo, piano piano, a risentirci.io non lo cerco, davvero, e lui mi contatta su msn..anche poco fa..il problema è che mi parla spesso di sesso, e nei giorni scorsi continuava a complimentarsi di me a letto (cosa che andava a dire quando mi ha lasciato) e stasera gli ho fatto la domanda esplicita del perchè non ne parli con la sua ragazza (stanno da quasi due anni insieme),e lui fa lo sbruffone "si, ne parlo con lei, ma anche con amiche, conoscenti..non sei una ragazza del 2008 se non ne parli"..alchè gli ho detto che infatti non sono una della massa, non parlo di sesso, e se lo faccio decido io con chi farlo, e soprattutto, più che parlare preferisco agire..alchè gli chiedo se la sua ragazza sapesse del fatto che ci sentissimo..e lui, "certo è qui con me" e io, dicendogli palesemente che fingevo di credergli, stavo al gioco..e si è scollegato da msn..lui nei giorni scorsi è stato abbstanza carino (non smielato o sbruffone, ma cordiale)..ora..
mi chiedo cos'abbia dopo 2 anni..cosa voglia da me..
pensavo non avesse più la ragazza, invece ho la certezza che ce l'abbia ancora, anche da amici che lo conoscono..
può essere in crisi, ma la situazione non si smuove..
perchè fa lo sbruffone??
oltretutto quando sono su msn e non scrivo a lui, lui mi sollecita sia al computer (con trilli e scrivendomi), e squillandomi sul cellulare!!!
in questo suo "riavvicinarsi" abbiamo sempre comunicato via sms e computer, mai con una chiamata (da parte mia non arriverà mai)...e sabato mi ha scritto un sms per chiedermi se mi sarei collegata nel pomeriggio..ero con un'amca, e gliel'ho scritto, declinando "l'incontro" su msn..lui ha risposto dicendo di dire alla mia amica di tenersi libera un giorno di questo settimana che usciamo in tre (???) x un caffè..presumo sia una battuta, ma mi chiedo "perchè tutte queste pantomime???" "a che pro??"
Lui è ancora immaturo, un po' meno rispetto a due anni fa, questo è certo, ma lui per me rappresenta ancora tanto, e nonostante il male che mi abbia fatto non riesco a odiarlo, e a smettere di credere in noi..
Qualcuno mi può aiutare???
in cuor mio so quale sarebbe la mossa migliore, per me stessa..ma mentre la testa la convinco..il cuore no..
Grazie,
giulia
14 gennaio 2008 - Brescia
Categoria: Aiuto
da Aliante
Ti sta mancando di rispetto in modo anche abbatsanza palese..a che gioco vuoi giocare? Ti vuoi scottare ancora?
Svegliati e mandalo a ffanculo una volta per tutte.
Bloccalo su msn e chiedigli di cancellare il tuo numero.
Metti una pietra sopra su lui e l'altro e cerca di capire quali sono i meccanismi che ti fanno incontrare certi tipi di uomini e liberati.
15 gennaio 2008
da simona
tesoro intanto tantissimi auguri Buon Anno, volevo renderti partecipe di un paio di cose... ufficialmente sto con un uomo, che non è il mio capo, che mi ha aiutata tantissimo a farmi riacquistare fiducia in me stessa..e poi lascia perdere Ale, è un bambino se fa cosi...ti abbraccio.TI VOGLIO TANTO BENE!!!!
15 gennaio 2008
da EMOZIONE
Hey ciao chissà se ti ricorderai ancora di me.. comunque ti scrivo nell'impresa di farti capire una volta per tutte la REALTA' dei fatti.. eh sì sarò un po' presuntuoso e duro.. ma volte si ha la necessità d'esserlo..! Inizio con il dirti che finalmente hai troncato quella relazione assurda e squallida con quello che chiami "Avvocato" questo ragazzo così vigliacco e vile ti ha solo allegramente usato.. perchè ricordati CHI AMA (chi prova dei sentimenti.. emozioni) NON STA CON DUE PERSONE.. ma visto che l'ha fatto non solo non provava nulla per te ma tanto meno per la sua cornuta donna.. è solo un'altro piccolo uomo senza nessun valore! Ora veniamo al dunque con questo ALE vabbè sarebbe sparare sulla CroceRossa ma come fai a non capire che è solo un'idiota.. ma dico cosa te ne fai di un bambino immaturo? Lui non ti ha mai amato di questo ne sono sicurissimo e soprattutto non ti hai mai voluto bene.. dov'era quando tu stavi male.. quando eri in ospedale..? Ah sì a divertirsi.. ah sì a fare sesso con quell'altra..ah sì a godersi la felicità costruita a scapito della tua..ma come dice vasco ricordati "che non puoi distruggere per un tuo sogno la mia realtà e che non hai il diritto solo tu a vivere e che hai anche tu hai delle responsabilità ma non capisci che non puoi distruggere per arrivare alla felicità"! L'AMORE PER UNA PERSONA(SE NON E' QUELLO VERO) PUO' SVANIRE MA IL VOLERE BENE.. BEH QUESTO SENTIMENTO E' PER SEMPRE..E' INCONDIZIONATO..COME IL BATTITO DELLE PALPEBRE ESSO NON SI' PUO' CONTROLLARE NON SI PUO' FERMARE!! Questo Ale non ti hai mai nemmeno voluto bene e' solo un ragazzino egoista.. che se ne è fregato altamento di te nel momento del bisogno.. non sa nulla dell'amore a lui interessa solo il sesso.. scommetto che si eccita ancora come un adolescente se vede una velina in tv..!! Ah per concludere.. ho notato che finalmente hai installato msn.. beh se hai ancora il mio contatto aggiungimi.. così parliamo un po' e ci raccontiamo un po'. Ciao e mi raccomando apri gli occhi..!!
15 gennaio 2008
da Giu 85
Per fortuna non sono permalosa..con tutte le cose che mi avete detto, avrei rischiato di buttarmi giù dal cornicione!!scherzo..
Grazie per le vs. parole, avete ragione, tutti, era palese che dovevo reagire come mi avete detto..il primo passo è stato oggi, cancellando i suoi numeri (ma non so quanto possa cambiare..li so a memoria), e stasera cancellerò il suo contatto da msn..anche perchè ho pure raccontato a mia madre che ci siamo risentiti, e a momenti mi alzava da terra..sa quanto ci sono stata male e mi ha detto di evitare..effettivamente..
per Aliante:
tu sei alice..giusto?
sai, a distanza di un bel po di tempo di frequentazione la mia psicologa non sa ancora dirmi il motivo di questo scegliermi persone sbagliate..ha ipotizzato una carenza affettiva (ok i miei sono separati ma ricevo il loro amore comunque), una scarsa autostima..e forse, questo è vero..ma non saprei neanche io..so solo che non lo faccio di proposito, perchè se sapessi di stare così male, credimi, eviterei!!Comunque grazie per le tue dure, vere, parole!!
per Simona:
Ehi ciao carissima!!
Auguri anche a te..vedo che l'anno è iniziato alla grande..
Ti trovo bene..sono contenta che tu abbia trovato serenità, spero di trovarla anche io, ne ho bisogno sai..
Con ale è meglio troncare, me lo dite tutti, lo so anche io..ce la farò..con calma, ma ce la farò!!!
Un bacio grande
per Emozione:
Ma certo che mi ricordo di te..fin dall'inizio hai bombardato la mia storia con ale..sicuramente ci vedevi lontano, tanto di cappello!!
come vedi gli sviluppi non sono stati dei migliori, forse chissà la ns. storia è nata al momento sbagliato..
Lui non ha rispetto di me..bella botta sentirselo dire..figurati quando te ne rendi amaramente conto!!
Troppo diversi, vero..troppo distanti vero..ma ca**o, quello che voglio far capire a tutti, è che non è facile per niente lasciarsi tutto alle spalle, io credimi l'ho amato davvero..certo, se con lucidità penso alla sua assenza nei momenti in cui sono stata male mi sale una rabbia..ma è andata così..
"cosa vuoi che sia..passa tutto quanto..solo un po' di tempo e ci riderai su.."prendo ad esempio le parole di Ligabue..chissà che un domani non riesca a farle mie..
Per msn va bene..però non trovo più il tuo contatto(scusa!!)..mettiamoci d'accordo per entrare in chat e scambiarci i contatti..che dici??
Grazie ancora,
giulia
15 gennaio 2008 - Brescia
da Emozione
Hey Ciao.. eh sì forse sono stato un po' troppo diretto.. a volte posso sembrare un po' cinico e non ti nascondo che in passato ho avuto accese discussioni con amici&amiche per questo.. ma è più forte di me.. comunque anch'io talvolta sono stato una vera frana nella vita sentimentale ma l'importante è fare tesoro degli errori commessi..! Se per te va bene domani sera x le 23.00 in chat?!
Ciao.
15 gennaio 2008
da Giu 85
Emozione, per me va ok..stasera mi collego per le 23 allora..
ti dico subito che però non so se riesco a collegarmi a msn..domani mi aspetta una giornata parecchio pesante e voglio cercare di dormire..anche se ho già capito che finirò come ieri notte..con gli occhi spalancati a guardare il soffitto..
comunque non mancherò all'appuntamento..
buona giornata
16 gennaio 2008 - Brescia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938