CATEGORIE
da me per te
ciao ste..sono io...
ti pensavo in questo momento e mi è venuta voglia di scriverti qualcosa d'importante!!!
non so cosa ti ha allontanato da me al punto di voler stare da sola, spero che non sia la rabbia a fermarti..spero che in questo momento anche tu stia pensando di non voler fermare il tempo e cicatrizzarti e non lasciare spazio alla cosa + bella che ci unisce...vorrei poter capire quanto tu possa essere sincera con me..ma di questo non ho dubbi...forse non te la senti di dirmi tutti i tuoi pensieri...le tue fragilità...cerco di aspettarti..ma con questo non posso nascondere quanto tu mi possa mancare..e quanto sia grande il vuoto che trovo in me!!
con te rinasco ogni secondo..sai credere in un credo vero..autentico che solo con te so vivere pienamente...e ti prego se hai bisogno di me cerca di urlarlo in tutte le maniere..non posso credere che io quell'uro ancora non l'ho sentito..
tra un po di giorni ci rivediamo e non so forse avevi bisogno tremendamente di capire te stessa da sola..io pensavo che potessimo capirci insieme..ma ognuno ha i suoi tempi di chiarimento..lo accetto e cerca di accettarlo!!
sei l'unica persona che mi fa brillare dentro...e ne sono fiera...ti amo di un amore puro e vero..rispettoso...sono 3 anni che con te ho ricomciato a ricostruirmi e so che sei la mia via...
non voglio opprimerti e se è successo non è stato qualcosa di voluto ma forse la paura di non riuscirti a capire veramente!!!
ascoltami...ho bisogno di te
15 gennaio 2008
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938