Genitori e figli

da MAMMA per LE MIE PESTI

Salve, sono una madre di 48, sono nel mio ufficio e in un momento di pausa ne ho approfittato per scrivere questa dedica ai miei figli, e chissà che non capitino di qui..fare la mamma è in assoluto il mestiere che preferisco, difficile,ma poi loro ti ripagano di tutto..ho 4 figli, 3 maschi e una femmina..la più grande, Matilda ha 25 anni e mi ha già resa nonna di Emanuela che ha 2 anni e mezzo ed è la mia gioia più grande..Matilda è sposata dal 2005 ed è laureata in psicologia infantile..Raffaello ha 20 anni e frequenta l accademia di belle arti a venezia, dopo aver frequentato il liceo artistico..Gregorio ha 18 anni e quest anno dovrà conseguire il doploma di quinta superiore,è tra i 4 miei figli quello più vivace, disordinato,è poco attento e con Gregorio ho dovuto lavorare veramente sodo..poi c è il piccolino Carlo, che ha solo 10 anni ed è l angioletto di mamma..VI VOGLIO BENE!!!

15 gennaio 2008

Categoria: Genitori e figli

da ele

che bello..=) vi immagino, dovete essere una famiglia felice.. e devono darle molte soddisfazioni credo..una psicologa, uno sta per diplomarsi..uno è piccino..=) Bhe, tanti auguri..

16 gennaio 2008

da Anonimo

Quanto vi invidio, io sono figlia unica...
però ho due bei maschietti e vorre anch'io il terzo figlio.
mia cugina ha proprio una famiglia come la sua, ma che fatica...

24 gennaio 2008

da Luca92

Salve signora, mi chiamo luca e ho 17anni, mi congraturo con lei x la grande forza che ha avuto di allevare i suoi figli e portarli nella giusta strada, ancora è presto x provarla quest'emozione, ma x un genitore dev'essere una grande soddisfazione nel vedere i propri figli andare avanti negli studi e laurearsi, e come la sua figlia in questo caso, crearsi una famiglia! I suoi figli dovranno essere veramente fieri di una mamma così ! la saluto tanto signora, Luca92=)

9 settembre 2009 - Oristano