« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da anonimo per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ANNA

ele la tua storia mi ha lasciato a bocca aperta..è per questo che bisognerebbe farlo solo se si conosce bene la persona, per evitare di essere usate come sei stata unata tu da quel verme schifoso (e perdonami l'espressione ma un uomo del genere se la merita tutta)...fare l'amore non è solo concedere una parte di se, ma sapere che da quel momento l'avrai sempre condivisa con quella persona ed è brutto il pentimento successivo che si puo avere come nel tuo caso..
il rispetto è alla base di tutti i rapporti, non solo quelli sessuali-amorosi..
evidentemente tra te e questo ragazzo non c'era nessun tipo di rapporto, una semplice conoscenza...se ci fosse stato un minimo di rapporto non sarebbe andata così...e qui non ti sto incolpando delle tue scelte, ma semplicemente spero che la tua storia serva a molte altre ragazzine che prendono il sesso come un gioco e fanno a gara a chi "se ne fa di più" detto volgamente...

17 gennaio 2008

da venere

Ciao Ele, mi dispiace per la brutta esperienza che hai avuto, però questo deve aiutarti a tenere gli occhi più aperti in futuro, e non per negativizzare l'amore, purtroppo hai conosciuto la persona sbagliata e non te ne sei resa conto in tempo, anzichè riversare il tuo dolore facendola pagare ad altri cerca di fare oro della tua esperienza perchè non si ripeta più; ho capito cosa intendi col discorso del rispetto, nel senso che anche se si fa solo per sesso però ci vuole comunque del rispetto, però posso dirti che se manca l'amore è difficile dopo scambiarsi coccole, parlare, abbracciarsi, prendersi per mano...perchè la dolcezza di questi gesti è propria di chi prova dei sentimenti, e magari poi non viene neanche naturale...se il ragazzo in questione non li provava non te li ha dimostrati per questo, anche se comunque poteva avere un po' più di delicatezza nei tuoi confronti. Vedi io ho 36 anni, non sono proprio la ragazzina ingenua che crede alle favole, sono grandicella...e anche prima di farlo avevo sempre dei timori e delle paure, non l'ho mai immaginato come una cosa favolosa tutta rosa e fiori, ma temevo soprattutto il dolore... per fortuna poi è successo con una persona speciale e in questo sono stata fortunata.

17 gennaio 2008

da VERY

la 1 volta dici ma non si dimentica mai e quindi continui a frenquentarlo ciaoooo dacci dentro

17 gennaio 2008 - Mantova

da ele

Grazie Anna, Grazie Venere..a entrambe. Inizialmente volevo non risp proprio, o dare una risp secca, dire che non cerco comprensione o la pietà di nessuno. Ma poi m sono domandata perchè devo essere così scontrosa, così..bho..con persone che sono state carine con me..Prima non ero così..
Forse avete ragione, forsexrispettare qualcuno bisogna provare qlcsa..o forsexrispettare gli altri bisogna rispettare se stessi..Non lo so, non lo capirò mai. ANNA, verme schifoso è il termine giusto.. =) ma gran parte della colpa è stata mia, perchè dovevo esigere cose basilari come il rispetto..E non parlo di manine, coccole e abbracci dopo il rapporto..Ma almeno qualcosa di meno squallido durante.Nessuno ti mette i piedi in testa se cammini+in alto, nessuno s approfitta di te se non glielo permetti. è stata colpa mia.
Venere, io ho 20 anni meno di te..=)sn ancora piccolina..e x la mia giovane età, ho fin troppe cicatrici, ne ho viste tnt, a parte questo brutta esperienza. E m dispiace..m dispiace soprattutto quando penso a cm'ero prima, le cs che dicevo, in cui credevo, il mio atteggiamento il modo di rapportarmi con gli altri..Ora è l'opposto. Ma non ci posso fare nulla. è inevitabile credo..il tempo, le esperienze, la gente che incontri..tt questoe cose, una x una ti cambiano..messe tutto insieme, ancora di più! Grazie ragazze. Baci buonanotte e buona vita=)

17 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »