CATEGORIE
da linda per tutti voi
sapete ragazzi, anch'io mi sento un po' sola in questo momento e soprattutto molto imbarazzata e spaventata...sapete perchè?
ho appena saputo che tra qualche giorno rivedrò il cugino di una mia amica al compleanno di suo padre...voi direste:"e qual è il problema?"...il problema sta nel fatto che con quaesto ragazzo (francesco) siamo un po' più che amici e quando mia madre l'ha intuito è andata su tutte le furie. ma io, senza ascoltare i suoi ordini, ho continuato a chattare con checco... e ora quando ci rivedremo, cosa diranno i nostri genitori? io suoi si limiteranno a fare una battutina innocente...ma i miei come la prenderanno? aiuto!!!!e la cosa più brutta è che nessuna mia amica vuole capirmi o ascoltarmi...mi sento davvero sola e spaventata...come farò? mia madre non transige, con lei non si scherza...e allora cosa accadrà? ragazzi per favore, almeno voi, (siate un po'per me come fratelli e sorelle maggiori) datemi una mano, un consiglio...mi basta sapere che ci siete...please: help!
15 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
e come mai tua madre non vuole? capisco che 6 imbarazzata x quello che potranno dire, ma hai fatto proprio bene a continuare a sentirlo xchè tua madre non può decidere x te! a meno che questo ragazzo non sia un delinquente non vedo dove sta il problema! e come fanno a saperlo anche i suoi?? vabbè comunque fatti coraggio e affronta tutto, magari sarà difficile anche x lui! intanto però potresti anche parlare con tua madre x capire dove sta il problema e le spieghi che deve stare tranquilla e non intromettersi!! ciao un bacio buona fortuna!!
16 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938