« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Rachel per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Aliante

Mia carissima Rachel,
ti penso e ti sono vicina.
Qualsiasi cosa accada, sappi che questa vita e' un sogno e prima o poi tutti ci dobbiamo svegliare.
Io credo alla reincarnazione e penso che siamo stati su questo pianeta gia' tante volte e che probabilmente ci torneremo ancora.
Puo' darsi che la tua sorellina debba raggiungere subito la sua mamma mentre tu e il papa' dovrete restare qui..ma la morte non separa le anime che si amano, le allontana solo per un periodo di tempo..poi ci si rincontra.
Io ho perso il papa' che avevo 15 anni, ora ne ho 27 e ci sono momenti in cui lo sento davvero vicino.
So che ovunque sia non ha smesso di amarmi.
Posso solo immaginare quanto sia straziante vedere un bambino piccolo soffrire cosi', soprattutto se e' nostro fratello o sorella.
Io ho due sorelle, una piu' grande e una piu' piccola la piu' piccola ha 8 anni meno di me e mi ricordo ancora com'era paffutella quando era bambina e anche se adesso ha 19 anni, e' piu' alta di me e spesso ha atteggiamenti da grande restera' per sempre la mia piccola soprattutto quando la vedo dormire.
Ora io vivo all'estero e sono lontana da casa e con la distanza vengono tanti ricordi alla mente di quando eravamo piccole.
Sai io credo che questa vita sia solo una prova e che non e' la vera realta', pero'c'e'ancora tanto da imparare e anche se adesso il mondo ti sta crollando addosso sono sicura che ci sono ancora tante belle cose in serbo per te.
Sei giovane, troverai l'Amore piu' avanti e grazie alla tua sensibilita' e alle dure esperienze che stai passando riuscirai ad aiutare tanta gente e soprattutto a diventare un'anima molto forte e luminosa.
Tu sei l'angelo custode del tuo papa'.
Per te e' piu' difficile che per tua mamma perche' lei ora e' effettivamente leggera e con un corpo di luce mentre tu devi operare da questo mondo di materia.
Io prego che un miracolo possa salvare la tua sorellina, e' terribile quello che state passando e a noi uani non e' dato comprendere quali sono i disegni divini.
Per qualsiasi cosa scrivi e io ti rispondero'..so che non e' molto ma sarei lieta di essere la tua sorella maggiore.
You can speak even in english I'm here for you I won't let you down.
Keep strong,
your friend Aliante

18 gennaio 2008

da lunetta

Ciao Rachel, mi ha fatto piacere trovare un tuo messaggio qui come penso a tutti quelli che ti hanno risposto e che anche se a modo nostro e come possiamo "cerchiamo" di esseri vicini!
Cerca di stare con tua sorella quanto puoi e soprattutto quanto vuoi, io capisco i tuoi zii che ti dicono di andare a fare una passeggiata è normale, e capisco te che non vuoi lasciare sola la tua tatosa.
Non posso darti la sicurezza che le cose miglioreranno anche se lo vorrei con tutto il cuore, te sei troppo giovane per affrontare tutto questo e sentire tua sorella dire quella frase penso sia stato per te come una pugnalata al cuore. Nessuno può dirti perchè devi vederla soffrire però io posso dirti che ce la devi fare primo per TE e poi per lei, se non riesci ad aiutare te non riesci nemmeno ad aiutare lei... tu forse dirai te parli bene non ci sei passata e non sai che vuol dire, so che non è la stessa cosa, ma anche a me è morta mia madre l'ho assistita io fino all'ultimo, e forse qualcosa posso capire, anche lei soffriva e ricordo che la notte la passavo sempre in bianco le leggevo dei libri che a lei piacevano...la mattina andavo al lavoro la lasciavo con mio padre... sembravo uno zombi.. e poi correvo ogni volta che mi chiamava... Io posso solo immaginare cosa vuol dire vedere una sorella stare male, soffrire... porti un peso enorme te lo ribadisco.
Io ogni tanto tornerò qui e mi farebbe piacere trovare tue notizie se ti va di sfogarti sappi che anche se conta poco io ci sono.
DEVI SEMPRE SPERARE CHE DOMANI SIA UN NUOVO GIORNO... non smettere mai di farlo.
Un abbraccio forte.

18 gennaio 2008 - Roma

da monica

ciao rachel ho letto adesso la tua dedica e sono subito scoppiata a piangere sono rimasta senza parole o la pelle doca.stai passando per la seconda volta un momento bruttissimo.ti capisco cme puoi stare male in questo momento ho passato una situazione simile ho perso mio padre quando ero piccollissima per un tumore e posso capire cme stai in questo momento.mi dispiace tantissimo per tua madre e per la tua piccola sorellina non sai quanta tenerezza mi fa immagginando immobbile in quel letto con i dolori atroci una bambina cosi piccola non merita questa atroce sofferenza ma dovrebbe corere felice e spensierata ma purtroppo per ragioni non spiegabile e capitato a lei.immagino come sta tuo padre in questo momento bruttissimo.prego per lei affinche potra succedere un miracolo e la tua sorellina potra stare bene ogni sera faro una preghiera per lei rachel abbi fede e speranza.io ti sono vicina in questo brutto momento rispondi se vuoi mi farebbe piacere dai un bacino alla piccola mary kate un bacio e un abbraccio forte a te sii forte piccola.nn mollare mai

18 gennaio 2008

da Anonimo

ciao Rachel... ankora adesso sto piangendo... dirti che mi dispiace non ti cambia ntn... io pregherò... spererò... siate forti.. dai un bacio alla tua sorellina... da parte mia... sulla fronte... ci tengo!... se vuoi sentirmi aggiungi questo contatto... [NdR: no email - incontratevi in chat])... bacio grandissimo... tesoro stai tranquilla... ti voglio bene

18 gennaio 2008

da ALESSANDRA

carissima laly io x fortuna non so il dolere che stai provando in questo momento...
l'unica cosa che posso dirti è non arrenderti mai, anche se delle volte è difficile lo so, lo è molto per me che non mi è successo niente, figurati per te...
comunque non arrenderti mai perchè la tua adorata sorellina ha bisogno del tuo sostegno, perchè te sei l'unica più vicina a lei che puoi capirla!!!! per favore ricomincia a mangiare altrimenti la tua sorellina oltre a star male per lei, pensa anche a te e vedendoti così soffre per te, anche se te dirai ma è piccolina la mia tatosa non capisce che io sto male per lei!!!! invece la tua piccola tatosa percepisce meglio di chiunque altro il tuo terribile stato d'animo!!!!
per favore se proprio non puoi farlo per te, fallo per leiiii!!!!
tesoro sopratutto una cosa ti prego continua a pregare perchè è l'unico modo per salvare la tua tatosa...
per favore abbi fiducia in lui!!!!
ti posso solo fare una testimonianza di una ragazza che conosco lei era arrivata per colpa di una malattia alla cecità... attraverso un cammino di preghiera ti giuro la malattia è guarita!!!!
vedrai che se ci credi veramente il buon dio ti aiuterà sicuro!!!!
mi raccomando credi sempre nella fede ti prego... prega prega prega prega ed anche se può sembrarti troppo diffice per via del dolore in qualche modo fai pregare anche la tua sorellina, mettendotici vicina e facendo ripetergli la parole!!!!
non ti arrendere mai!!!! pensa che lo stai facendo solo per la tua adorata tatosa e per tuo padre, e basta!!!!
mi raccomando!!!! fatti forza!!!! e non opprimerti!!!! sii forte!!!!
ciao amore... fammi sapere ti prego!!!! ciao tv1kdbxs!!!!

18 gennaio 2008 - Frosinone

da Rachel

Grazie grazie grazie e ancora grazie. Quando apro queste pagine e trovo questi messaggi così belli, per un attimo il cuore mi si riempie di gioia..e questo a me non accade ormai più. Capisco che ci sono xsone che non mi conoscono, ma mi lasciano parole d'affetto e forza...siete molto carini. Putroppo la situazione non migliorA, TATOSA sta sempre peggio, però gli ho detto che ci sono tante belle xsone in tutta Italia e estero che lottano con lei x vincere questa aspra battaglia, il guerriero più forte sei senza dubbio te, Mary Kate, lotta lotta, Gesù ti ascolterà, ci ascolterà, se siamo in tanti a gridare la tua piccola e innocente vita!!!Ho maturato una cosa...IO NON M 'ARRENDO, GRAZIE A VOI CHE MI DATE LA FORZA...NON M'ARRENDO, LOTTERO' FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO E AL TUO ULTIMO SORRISO, CUCCIOLA MIA...GRAZIE A TUTTI, vi voglio bene...vostra Rachel

19 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »