Sfoghi

da Giu 85

stasera completamente finita.davvero.
ho cancellato il suo contatto da msn e da lì mi ha rovesciato addosso tanta di quella cattiveria..
Quando se n'è accorto è partito un sms dove mi dava della sfigata..proseguendo dicendomi che sono malata mentalmente, che sono cornuta e me l'ha fatta sotto gli occhi, e quando gli ho risposto ha fatto il figo dicendomi "incontriamoci.stasera.vedia se hai il coraggio di dirmi ste cose in faccia"..gli ho proposto alle 22.30 ma lui ha optato per le 22, orario in cui non potevo..alchè mi scrive "vorrà dire che continuerò a prenderti per il culo con i miei amici anche senza vederti"..
un ragazzo di 22 anni, complimenti!
basta, mi dispiace solo che è finita così male..così non ci sarà più un ricordo bello..
e io lo so, rifarò il mio periodo più brutto.
ho ricominciato a prendere il lexotan.brutto segno.

15 gennaio 2008 - Brescia

Categoria: Sfoghi

da Aliante

Senti se mi dai il suo numero lo chiamo io sto bastar**o si merita proprio una bella lezione io di solito lascio fare alla giustizia divina ma forse la giustizia divina vuole incaricare me.
Io non conosco ne' te ne' lui ma questo si merita come minimo un calcio nel c**o!!!!
A questo devi dichiarare guerra..e' lui che deve arrivare a prenderlo il lexotan non tu!
Spu***nalo!
Occhio per occhi dente per dente!
Abbasso il buonismo!

16 gennaio 2008

da simona

tesoro mio non voglio sapere queste cose...,ma chi si crede di essere????tu vali 1000 volte di piu di lui, dimostra di avere le p***e...ti sono vicina...
TI VOGLIO BENE

16 gennaio 2008

da Elena

Non ne vale la pena. Davvero.
Credi ad una ragazza che, come te, ha sofferto tanto per amore. Ha sofferto a sta ancora soffrendo. Per motivi diversi dai tuoi. Completamente diversi. Ma so quanto male fa soffrire per amore. Lo so bene, purtroppo.
Ma, data la tua situazione, non ne vale la pena. Non merita niente.Non merita di avere nulla.
Quindi, fai un bel respiro profondo... Fanne un altro... Alza la testa... butta via il lexotan... e pian piano riprendi in mano la tua vita...
Un abbraccio...Elena

16 gennaio 2008

da Giu 85

Per Aliante:
forse la miglior difesa è l'attacco..chi lo sa..io peò ho deciso di stare ferma..credo che una persona così immatura come il mio ex si faccia risentire.non subito, non a breve, ma lo farà..e quella sarà la mia vittoria..perchè ho deciso che sono stufa di stare male..e gli chiuderò la porta in faccia..mi auguro che non siano solo parole e che al momento giusto riesca a farlo..

per Simona:
non credo di valere di più di lui..forse sono più intelligente di lui..ale non è stupido..solo che usa troppo la sana stupidità che ha..e sfocia nella cattiveria..

per Elena:
fare un respiro, e farne un altro ancora..alzare la testa e provare ad andare avanti..ho cercato mille volte di farlo..non è facile..ora mi sono imposta di riuscirci..per me più che altro..non per lui.
Non so se tu sia la Elena che scrive per Enrico..in tal caso ti ringrazio maggiormente di esserti fermata a rispondermi, perchè la mia situazione in confronto alla tua, è una stupidata.

Grazie a tutte ancora!giulia

17 gennaio 2008 - Brescia

da Elena

Si Giulia, sono Elena... quella Elena che scrive per Enrico...
La tua non è una stipidata. Ricorda che ognuno sente il proprio dolore.
E nessun'altra persona sente e comprende il nostro...
Dai, alza la testa e fallo per te... solo per te!!

18 gennaio 2008

da AquiladellaNotte

Ciao Giulia,
Credo sia la prima volta che mi dispiace aver ragione, ricordi sicuramente quello che ti ho scritto a proposito di Ale, in fondo speravo di sbagliarmi ma non è così, mi dispiace soprattutto che debba fare ricorso ai farmaci, spero sia per poco. So bene che la cosa peggiore da superare è che lui si sia rivelato completamente diverso da quello per cui tu l?hai amato e che quindi il tuo ricordo di lui non sarà più come tu volevi che fosse, ma in fondo questo tipo di delusioni sono abbastanza comuni nella vita di un essere umano e come tali le devi prendere.
Cara Giulia non so quanta esperienza tu possa avere, spesso i giovani di oggi ne hanno molta di più di quelli di una volta (il sottoscritto) ma in fondo ti stai affacciando adesso alla vita, fallo piena di ottimismo e di voglia di vivere e vedrai che i farmaci non ti serviranno più, incontrerai tanti ragazzi della tua età capaci di farti battere il cuore più di quanto credi, forse incontrerai anche qualche altro Ale, cerca di riconoscerlo per tempo e scansalo, e dammi retta, se dovesse ritornare sulla tua strada non sbattergli la porta in faccia, non provocarlo, semplicemente ignoralo come se non esistesse, so che non è facile ma è l?unico sistema per liberarsene.
Un forte abbraccio e perdonami, vorrei fare di più ma posso solo scriverti.

20 gennaio 2008