Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Martina

ciao a tutti, io ho 17 anni e a volte ma capita di andare con la mente indietro nel tempo e rivivere i bei momenti di quando ero una bambina di 4-5 anni e non avevo pensieri, ero felice e credevo che il mondo fosse tutto rose e fiori, crescendo ovviamente ho capito che non è così...a voi capita mai di desiderare di tornare bambina, e vivere godendosi la vita?

16 gennaio 2008

Categoria: Domande

da bimba

io ne ho 15. e capita anche a me...tranquilla...era tutto così bello a 5 anni...e pensa che poi chi legge questa risposta dirà...anche adesso che ne avete 15 e 17 è tutto bello..aspettate di crescere!!!
maaah..io penso...godiamoci i lati positivi di ogni età che ci sono sempre...ok? baci..

16 gennaio 2008

da anonimo

Ciao Martina io ho 20 anni, e spesso penso al passato, ai momenti spensierati, ma la vita va avanti e allora ho imparato a ricreare quei momenti in ogni giorno della mia vita "adulta"..perchè ogni giorno vale la pena di essere vissuto e se si presentano problemi questi devono essere presi di petto, perchè nessuno può ostacolare la voglia di vivere e di essere felici..goditi i tuoi 17 anni anche questi sono anni bellissimi..

16 gennaio 2008

da Greta

SI ma molte volte guardo il mondo ancora con quegli occhi, intendo il bello del mondo campi, neve, coriandoli, fuochi d'artificio, stelle i miei cartoni animati mi danno ancora oggi le stesse emozioni. Bisognerebbe farla uscire più spesso fuori la bambina/o che è in noi.

16 gennaio 2008 - Bari

da me

si io vorrei tornare bambina...da bimbi si è spensierati, si pensa solo a giokare...invece crescendo ci si rende conto che la vita non è 1 gioko, ci sono problemi e cse varie di cui non si okkupano+i genitori, ora tokka anche a te...che palle!baci

16 gennaio 2008

da carla

certo che capita! ora per esempio sono al liceo e ogni volta che vedo le mie cuginette andare alle elementari non sai che voglia ho di essere al loro posto, così spensierate e così piccole. anch'io alla fine sono piccola però di certo non sono più bambina. ora ci sono responsabilità, ci sono anche delle difficoltà, che pur essendo piccole devono essere affrontate. è giusto però che ci siano degli alti così come anche dei bassi, che vita sarebbe se tutto ci fosse concesso? e poi purtroppo non si torna indietro, quello che è fatto è fatto e quello che è stato non si può più modificare perciò si vive il presente!

16 gennaio 2008

da anna

Io ho 19 anni e si mi capita di pensare al passato, ma non alla mia infanzia, bensì agli anni appena trascorsi, i 17 e 18, ho vissuto momenti bellissimi e vorrei tornare a riviverli, ma so che non è possibile perchè la vita è fatta per andare avanti. Mi rimangono comunque bellissimi ricordi... e spero che gli anni che verranno saranno altrettanto belli e meritevoli di essere ricordati.

17 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »