Amore finito

da anonima91

oggi ti ho visto a scuola... non so più ciò che sento per te a volte mi sei indifferente altre volte mi viene un brivido allo stomaco... non ho mai capito cosa tu fossi per me... sono stanca, dei tuoi sguardi, del tuo silenzio, stanca di vederti con lei e vedere che con lo sguardo mi cerchi perchè è questo che fai...oggi mi vedo con lui, non so se è giusto, non so se è sbagliato, non so tutto questo a cosa mi porterà... so solo che uscire con lui significherebbe girar pagina e questo mi lascia un pò di tristezza... quant'è brutto pensare di non volerti più ma poi sentire altro... ma dopo tutto adesso è la testa che deve parlare... e la testa mi dice di chiudere il tuo capitolo... già sento che la nostalgia non se ne andrà di colpo..

16 gennaio 2008

Categoria: Amore finito

da giada

ciao..nel leggere la tua dedica..o meglio il tuo pensiero..è come se m fossi ritrovata...cm se l avessi scritto io...la differenza che c'è tra me e te è che io so bn cs significa lui xme...è la mia vita e sopratt non ho la tua stessa forza nel girare pagine...chiudendo sempre quel capitolo della mia vita...forse perchè è stato qll piu bello.
lui adess è fidan, c'è un altra lei nella sua vita e questo m fa stare tremendam male..xo se lui è felice io sono felice... ho sempre voluto questo...e anche se non lo è con me...nn è importante... amare significa anche sapersi mettere da parte, saper capire che non c'è piu nulla da fare...e io l ho ftt...forse è questo che m fa andare avanti... saperlo stare bene...
ammiro la tua forza ed il tuo coraggio credimi...ne avessi io quanto te...auguri di cuore piccolina!

16 gennaio 2008 - Milano

da tata

ciau...nel leggere la tua dedika mii sono sentita quasi male...mi hai fatto tornare in mente momenti terribili...ma non è colpa della tua dedika in fondo, in verità non sono ancora riuscita a dimenticarlo..è da più di 4 mesi che ci provo..impossibile..nn so neank' io cosa provo x lui..vorrei tanto dimenticarlo, ma quando lo vedo o vedo anche solo il suo nome su msn sto ml e l'unica cosa che vorrei fare è riabbracciarlo e n nlasciarlo + andare via...ma sfortunatamente non posso...nn sai quanto ti ammiro hai un coraggio incredibile e da qll che ho letto anche un cuore enorme perchè se no non avresti tutto questo forza...io non l'ho ancora trovata, ma spero di riuscirci presto...un bacione.

17 gennaio 2008

da amuka90

ciao io nel leggere quello che tu hai scritto m ha kolpito...se tu provi veramente qualcosa x questo ragazzo e sai sei certa che x lui e lo stesso vorrebbe ma non riesce a venire da te non lasciarlo scappare senza prima aver provato kon lui se sai di provare un sentimento x lui seguilo seguilo insieme a lui perchè se non lo farai perchè hai paura e ti girerai dall'altra parte dopo kontinuerai a chiederti perchè non hai provato..xo se sai di starci veramente tanto male e sai che tra di voi non potra esserci mai niente allora fai bene a voltare pagina ma prima si certas che tra di voi non ci sia veramente niente se no non lasciarti skappare questa cosa meglio farlo che poi avere il rimpianto di non averlo fatto...te lo diko x esperienza xsonale perchè m sono fatta scappare la cosa piu bella del mondo..tanto sei giovane di esperienze belle e brutte ne avrai ma se non ne fai x paura di sbagliare non crescerai mai invece sia che vadano bene o che vadano male ti aiuteranno a krescere...un bacio pikkola

17 gennaio 2008

da anonima91

da chi ha scritto la dedica ad amuka90... ciao grazie per le tue parele ma vedi è un pù tutto complicato non è semplice... quando le cose riguardano me nulla è semplice! come io ho la forza di girare pagina anche lui deve avere la forza di dirmi le cose in faccio, non posso fare tutto io... io ancora sento che x lui sono ancora qualcuno nonostante ci sia un'altra persona di mezzo... ma vedi è tardi.. è tardi perchè la vita va avanti e in questo periodo senza lui è andata avanti troppo... non può tornare quando io sto bene capisci? troppo facile, e non funziona così... lascio il mondo così come sta... perchè io ho rovinato tutto ma lui invece di unire i pezzi ha continuato a distruggerli... non posso mettere insieme da sola i pezzi... non ne ho più voglia!

17 gennaio 2008

da anonima91

da chi ha scritto la dedica a tata... ciao mi dispiace aver fatto riaffiorire brutti ricordi con le mie parole... ti ringrazio per ciò che mi hai detto... vedi non devi preoccuparti perchè la forza prima o poi la trovi, perchè più vai avanti e più capisci che non puoi stare ad aspettare a lui che qualcosa di bello fuori ti aspetta e aspetta che tu gli apri la porta... non si deve aver paura di chiudere qualcosa perchè quello che si aprirà sarà ancora più bello... segui il mio consiglio... un bacione!

17 gennaio 2008