Aiuto

da daniela per linda

ciao a tutti, mi chiamo daniela e vorrei un consiglio... la mia amica mi ha tradita con il mio ex raga... lei sapeva che ero pazza di lui... e a mia insaputa è uscita con lui... come dovrei comportarmi??dovrei fare pace con lei?

16 gennaio 2008 - Reggio Calabria

Categoria: Aiuto

da daniela

assolutamente no! io non xdonerei a maggior ragione che lei sapeva che eri pazza di lui, capisci?!

16 gennaio 2008 - Milano

da Carola

no perchè non ha ti ha rispettata, e vuol dire che non è poi così tanto la tua amica...un'amica non l'avrebbe mai fatto...lasciala stare...ciao

16 gennaio 2008

da emma

s è comportata davvero male
nn so se riuscirei a fare come se niente fosse

16 gennaio 2008

da Anonimo

assolutamente no! a me è successa la stessa cosa...con lei non ci ho più parlato e neanche con lui...poi lui si è reso conto che gli piacevo io...e io mi sono messa con il suo amico!

16 gennaio 2008

da Anonimo

no non ci pensare proprio!! è la cosa peggiore che poteva farti!

16 gennaio 2008

da M. R.

mi è succeso anche a me 4 anni fa...era una delle mie miglior amiche, e lui non era mio "ex", eravamo ancora insieme, soltanto che abitavo molto lontano da loro due. Non ho mai piu parlato con lei, invece ho continuato a parlare con lui, solo perche sapevo che lei si arrabbia. Puoi rimanere "amica" con lui, continuate a parlare, a vedervi ogni tanto, ma solo come amici( gli dici per esempio che ci sono cose che solo con lui puoi parlare, e anche se non siete piu insieme, voresti i suoi consigli) questa cosa la farrà molto gelosa e capira forse cosa ti ha fatto. Per un periodo ti farra stare bene sapere che lei soffre di gelosia... poi ti passa dopo un tempo, e capirai che non vale la pena pensare piu a loro.

17 gennaio 2008