Aiuto

da anonimo per francesco

aiuto... mi aveva detto che se non l avrei fatto mi avrebbe lasciata, e pur di stare con lui l ho fatto, però mi ha lasciata dopo 3 giorni...ho solo 15 anni e ormai quel che è fatto è fatto... me ne pento...non so cosa farei per ritornare indietro e non commettere lo stesso errore...lo voglio troppo.. ora non mi guarda nemmeno.. non mi calcola.. e per di più mi insulta d avanti a tutti i suoi amici..perchè il mondo di oggi non ha sentimenti? aiutatemi.. è stato il mio primo vero amore conclusosi con una delusione tremenda..vi prego rispondete.. ho bisogno tanto dei vostri consigli..ciao a tutti.. e grazie in anticipo..

16 gennaio 2008 - Foggia

Categoria: Aiuto

da tata

cara anonima posso sapere cosa hai combinato?! bacio

16 gennaio 2008

da cate

Ciao! so bene come ti senti. Ma questo ragazzo e' proprio un BASTARDO DI ME..DA!!!! In pratica ti ha ricattato! ma che razza di persona è!
capisco che forse hai agito senza riflettere ma eri governata dai sentimenti e ti sei lasciata trasportare! dovresti essere tu a non considerarlo piu' perchè è proprio un BASTARDO, mi fa proprio schifo. ma perchè al mondo ci sono queste persone, che si permettono di respirare la stessa aria delle persone perbene! queste cose mi fanno uscire dai gangheri, non le sopporto... scusa lo sfogo ma mi hai trasmesso la tua sofferenza, ti sono nel cuore. Non ti merita, mandalo a caca..e!!!! un abbraccio

16 gennaio 2008 - Firenze

da Anonimo

lascialo perdere!!!!

16 gennaio 2008

da anonima

Mi sa che sei la ragazza che scrisse l'altro giorno o sbaglio? Se sei tu allora meriteresti una tirata d'orecchie perche' in tantissimi ti avevamo consigliato di lasciare perdere visto che si vedeva e capiva molto bene dove il sig. Rodolfo Valentino voleva andare a parare e tu invece di ascoltare la moltissima gente che ti ha consigliato di starci alla larga sei andata avanti ed hai voluto credere alla favola. Ma credi davvero che uno che ti mette alle strette in quel modo potesse rispettarti dopo? Se ti abbiamo detto di lasciar perdere lo abbiamo detto solo per cercare di proteggerti pur non conoscendoti perche' se adesso ti senti cosi' a noi non fa piacere anzi, ma purtroppo i bulletti non sono tutti candidi d'animo come lo sei tu. Non ringhiare se ti sgrido sono arrabiata quanto te e non perche' lo hai fatto, ma solo perche' adesso stai subendo questa umiliazione da parte di un cretino imbecille che si diverte a fare il gradasso e si vanta dell'ultima sua conquista. Abbiamo sbagliato tutti nella vita chi + chi meno, adesso ok e' andata cosi' ma che ti serva di lezione per la prossima volta. Adesso salva con nome e riavvia il sistema e la prossima volta cerca di fare un po' piu' attenzione.

17 gennaio 2008

da anonimo

guarda che ti sbagli non sono quella che pensi... comunque grazie a tutti per avermi risposto.. anche se non vi conosco so già che siete persone favolose... vi voglio bene

17 gennaio 2008